Mariafrancesca P.
Italia
Professionista della comunicazione con oltre cinque anni di esperienza nella progettazione di contenuti, strategie editoriali e campagne di comunicazione per aziende, istituzioni e realtà culturali.
Mi occupo di content strategy, copywriting, storytelling di brand e sviluppo di piani editoriali multicanale, trasformando obiettivi di business e comunicazione in contenuti chiari, coerenti ed efficaci.
Nel corso della mia esperienza ho collaborato con brand, agenzie e organizzazioni occupandomi di comunicazione digitale, social media, coordinamento editoriale, sviluppo di concept creativi e gestione di progetti di comunicazione integrata.
Lavoro con particolare attenzione alla costruzione di narrazioni autentiche, alla definizione del tone of voice e alla creazione di contenuti capaci di generare valore per il brand e coinvolgimento per il pubblico.
Sono interessata a collaborazioni nell'ambito della comunicazione, del content marketing, del copywriting, della brand communication e della progettazione di contenuti digitali.