C

Cristina B.

Italia

Graphic & Web Designer per vocazione, un amore nato quasi per caso.

Avevo 13 anni quando, durante una vacanza estiva, ho scoperto il piacere di disegnare al computer. Quel gesto semplice si è rivelato il primo passo verso questo mondo creativo. Da allora, la creatività si è trasformata in competenza ed il gioco in professione.

Ho seguito un percorso di studi orientato alla comunicazione visiva, che mi ha permesso di sviluppare solide competenze in ambito grafico, web e digital. Oggi traduco idee in progetti concreti, curando ogni dettaglio con impegno e precisione.

Ogni progetto è per me una sfida, un'occasione per imparare sempre qualcosa di nuovo. Lavoro con passione, concentrazione e dedizione, mantenendo lo stesso entusiasmo di quando tutto è cominciato. Mi guidano la sete di conoscenza e lo stimolo a superare i propri limiti, per offrire sempre il meglio.

Io, la giusta musica, un computer, la mano che crea e la mente che viaggia: qui è dove tutto prende forma.

“Qualsiasi cosa sia la creatività è una parte che vive dentro di me.”

Ti va di fare due chiacchiere? Scrivimi su LinkedIn ed entriamo in contatto → linkedin.com/in/cristina-belletti/.

Competenze generali

  • graphic-design
  • web-design
  • ux-ui-design

Sofware Utilizzati

Adobe Photoshop Adobe Illustrator Adobe InDesign Adobe XD Adobe Acrobat Adobe Premiere Pro Adobe After Effects Adobe Media Encoder WordPress WooCommerce HTML CSS Figma Sketch Canva

Info

  • Senioritysenior
  • Lingue parlate
  • Paese-
  • Regione-
  • Provincia-
  • Città-
  • Disponibilità da remotoSi
  • Disponibilità in sedeSi
  • Disponibilità lavoro ibridoSi
  • Disponibilità lavoro all'estero-

Entra in contatto