Senior Graphic Designer

Italia

Creato il: 30/01/2026
DMIND SRL

Annuncio:

DMIND nell’ambito del rafforzamento del proprio Creative Team è attualmente alla ricerca di un Graphic Senior per la sua sede di Marcon.

La figura avrà la responsabilità di supervisionare il processo creativo dell’agenzia, definendone la vision e le linee guida in ambito creativo e traducendo le esigenze dei Clienti in progetti di comunicazione integrata.

Si richiede una spiccata dote nel gestire le relazioni in modo costruttivo ed efficiente e buone capacità di mediazionecomunicazione e problem solving.

 

Le principali attività gestite saranno le seguenti:

· Raccolta dei brief dei Clienti per individuare gli obiettivi di comunicazione da centrare;

· Creazione di concept creativi per progetti di comunicazione integrata (online and offline media)

· Articolazione dei concept creativi elaborati in tutte le possibili declinazioni visive necessarie, sulla base delle esigenze del Cliente e degli obiettivi di progetto

· Art Direction e coordinamento di Team Design e di eventuali fornitori e partner coinvolti nella produzione dei concept creativi

· Supporto alla preparazione di materiale inerente alla partecipazione di gare su prospect e clienti dell’agenzia.

 

Skill richieste:

· Laurea in discipline artistiche e/o grafica o equivalente,

· Esperienza di 5 o più anni nel ruolo come freelance o in Agenzia,

· Esperienza consolidata nella gestione di team grafici,

· Esperienza nella conduzione di brainstorming, nella traduzione in campagne di comunicazione integrate,

· Elevata competenza nella creazione di contenuti visuali, utili per la declinazione della comunicazione del cliente in modalità multicanale,

· Eccellenti capacità di comunicazione e presentazione di progetti,

· Capacità di lavorare su più progetti, gestire il Team Grafico, orientamento al risultato;

· Conoscenza del mondo della stampa, delle carte e delle varie lavorazioni ad esse collegate.



 

Requisiti Indispensabili:

· Portfolio con i principali progetti seguiti,

· Predisposizione al pensiero laterale,

· Ottimo Inglese.

 

Contratto di lavoro: tempo indeterminato.

Offerta economica: commisurata all’esperienza del candidato.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)

Info

  • Hybrid LY
  • In sede DY
  • Agenzia FK4XN 59Y
  • Provincia 8U
  • Sito Web OIMWVTPUU2.TZEWM.R1
  • Seniority T1HIQ4
  • Contratto 0 CKLFB 2TYBPKCHFEYIT
  • Retribuzione 57 ZCVR OO70GY1PEW2O9V9MU45