Social Media Manager appartenente alle categorie protette l. 68/99
Italia
Annuncio:
Siamo alla ricerca di un* Social Media Manager & Content Creator con esperienza, appartenente alle categorie protette (art. 1 o art. 18 L. 68/99), da inserire nel nostro team.
Be Inclusive è un’agenzia di comunicazione che supporta imprese ed enti nella gestione della comunicazione digitale, promuovendo una cultura inclusiva. Il progetto nasce per favorire l’inserimento lavorativo di persone con disabilità e fragilità, valorizzandone competenze e talenti.
Crediamo che il lavoro sia uno strumento fondamentale di autonomia, crescita e autodeterminazione: per questo offriamo percorsi professionali e formativi strutturati, accompagnando le persone in un processo di sviluppo delle competenze e inclusione attiva.
La risorsa selezionata si occuperà della comunicazione dei progetti dell’Ente, contribuendo alla produzione di contenuti, allo sviluppo di strategie editoriali e all’attività di social media management per iniziative con obiettivi, linguaggi e target differenti.
Il ruolo prevede una forte componente creativa, responsabilità progressiva e concrete opportunità di crescita professionale.
Responsabilità principali:
• Sviluppo e attuazione di strategie di Web Marketing e comunicazione digitale per aumentare la visibilità online dei nostri clienti
• Supporto alla creazione di contenuti per i social media (foto, grafiche, reel)
Competenze richieste:
• Interesse per i Social Media e la comunicazione online
• Competenze di base nella gestione di siti web
• Conoscenza delle principali piattaforme social (Instagram, Facebook, LinkedIn)
• Conoscenza di Canva, Adobe suite e strumenti di montaggio video
Sede di lavoro: Torino – zona Lucento
Per candidarsi è necessario inviare una mail a info@beamsrlsociale.com
Descrizione delle attivita' svolte:
Ente del terzo settore con sede in zona Torino Nord (Lucento) e seconda sede in zona Torino Sud (Mirafiori)
Siamo un’agenzia di comunicazione che supporta imprese ed enti nella gestione della comunicazione digitale, promuovendo una cultura inclusiva. Il progetto nasce per favorire l’inserimento lavorativo di persone con disabilità e fragilità, valorizzandone competenze e talenti.