CERCASI VIDEOMAKER / CONTENT CREATOR
Italia
Annuncio:
Per un importante progetto di sostenibilità legato a un festival musicale estivo, ricerchiamo videomaker / content creator locali per realizzare una breve intervista nel backstage a un ospite che riceverà un riconoscimento simbolico.
È richiesta un’attrezzatura leggera, agile ma performante (es. camera, n. 2 lavalier e ottica luminosa) di proprietà del professionista. Il videomaker dovrà consegnare la clip dell’intervista senza montaggio (girato grezzo), che sarà a cura del nostro team.
Non sono previsti rimborsi spese di trasferta, pertanto il candidato dovrà essere residente o già disponibile in modo autonomo nelle date e località indicate qui di seguito:
• 07 Agosto 2026 – Olbia
• 12 Agosto 2026 – Montesilvano
• 17 Agosto 2026 – Barletta
• 22 Agosto 2026 – Catanzaro
• 29 Agosto 2026 – Palermo
• 30 Agosto 2026 – Palermo
• 05 Settembre 2026 – Napoli
• 12 Settembre 2026 – Roma
Se sei interessato/a, invia un'email a casting@cooltribes.it inserendo Link al proprio portfolio o showreel e lista sintetica dell'attrezzatura che utilizzeresti
Sarà nostra premura ricontattare i profili idonei per fornire tutti i dettagli (compenso, orari e location esatta).
Grazie in anticipo,
Team Cooltribes
Descrizione delle attivita' svolte:
Organizzazione Eventi, Influencer Marketing, Social Media Management, Digital PR, Ufficio Stampa