GRAPHIC DESIGNER

Italia

Creato il: 26/03/2026
MAKED

Annuncio:

Chi siamo:

Maked è una consolidata agenzia di comunicazione con sede a Bologna, forte di oltre 30 anni di esperienza nella creazione di strategie di comunicazione innovative e coinvolgenti. Operiamo con successo in diversi settori, tra cui healthcare, life-style, food & beverage, turismo e automotive, fornendo soluzioni creative e su misura per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

La Posizione:

Siamo alla ricerca di un/una Graphic Designer con talento e dinamismo, spiccata creatività, capacità di gestione del tempo e attenzione ai dettagli. La figura selezionata sarà responsabile della creazione di progetti visivi accattivanti e coerenti con le strategie di comunicazione dei nostri clienti.

Responsabilità:

· Creazione di campagne pubblicitarie e key visual;

· Design per packaging;

· Creazione di brand identity;

· Ideazione e storyboard di spot pubblicitari;

· Sviluppo di asset digital;

· Progettazione di materiali espositivi per il punto vendita;

· Realizzazione di brochure e presentazioni digitali.

 

Requisiti:

· Esperienza comprovata come Graphic Designer;

· Abilità nell'utilizzo della suite di Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign);

· Capacità di integrare strumenti di AI generativa per l'ottimizzazione del workflow creativo;

· Competenze approfondite in progetti di brand identity, packaging design e campagne pubblicitarie;

· Capacità di realizzare il progetto fino alla fase esecutiva;

· Creatività, precisione e attenzione ai dettagli;

· Buone capacità comunicative e di lavoro in team;

· Inglese livello avanzato (C1).

 

Cosa offriamo:

· Un contratto di collaborazione professionale con P.Iva;

· Un ambiente di lavoro sereno, armonico e orientato agli obiettivi, con colleghi competenti e motivati;

· Opportunità di crescita e sviluppo professionale;

· Progetti stimolanti in collaborazione con grandi brand nazionali ed internazionali.

 

Come candidarsi:

Invia il tuo curriculum vitae, un portfolio dei tuoi lavori e una breve lettera motivazionale.

Unisciti a noi e porta la tua creatività al prossimo livello! 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Descrizione delle attivita' svolte:

Maked è una consolidata agenzia di comunicazione con sede a Bologna, forte di oltre 30 anni di esperienza nella creazione di strategie di comunicazione innovative e coinvolgenti. Operiamo con successo in diversi settori, tra cui healthcare, life-style, food & beverage, turismo e automotive, fornendo soluzioni creative e su misura per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Info

  • In sede 1Q
  • Agenzia 40HOO
  • Provincia ZW
  • Sito Web SWDZ2EFLV9.DL7P5.LZ
  • Seniority GSC
  • Contratto ZLP ISE6
  • Retribuzione VPMF ALH4 73N1