Illustratrice freelance
Italia
Annuncio:
Ciao, mi chiamo Silvia e dal 2021 illustro storie per bambini e ragazzi nell'editoria per l'infanzia e per la scolastica. Offro servizi di illustrazioni personalizzate sia per libri che per privati: le occasioni per celebrare e celebrarsi con un ritratto personalizzato sono tante e, per questo, propongo tante tipologie di commissioni in modo da offrire diverse soluzioni per diverse necessità. Dai ritratti, alle immagini per la vostra comunicazione online, ai banner per stand, agli allestimenti di spazi, raccontami la tua idea e troveremo insieme la soluzione illustrata migliore per le tue esigenze!
Descrizione delle attivita' svolte:
Nata a Frosinone, ho vissuto a Roma, in Svizzera e Bologna, che mi ha adottato definitivamente.
Provengo dal mondo della ricerca in Fisica e dall’Università, un mondo che non mi apparteneva più, e me ne sono allontanata per seguire il mio percorso. Autodidatta e sempre affamata di novità, continuo ad imparare ogni giorno attraverso il mio lavoro e a condividere la mia esperienza online, mi riempie di gioia poter essere d’aiuto o di ispirazione. Tutti i progetti, sia personali che commissionati, sono scelti con cura in base alla mia creatività e sensibilità. La coerenza nella mia arte è un aspetto fondamentale per me!
Alcuni miei clienti: Armando Curcio Editore (e Risfoglia), Gribaudo (Gruppo Feltrinelli), PlanetArt (USA), Pearson, Gaia Edizioni, Talea. Storie che nascono, Story Time Magazine, Fioranna Edizioni, AVIS ER, PaperLike.
Ho un debole per tutto ciò che gira intorno all’illustrazione e alla comunicazione per immagini. Tra i servizi che offro, infatti, puoi trovare: consulenze ad hoc, commissioni private, illustrazioni e grafiche per eventi (matrimoni, compleanni, ecc.), illustrazioni per loghi di attività, e altro ancora. Gestisco anche un piccolo negozio online con articoli di cartoleria e creazioni con le mie illustrazioni. È una piccola attività che curo con amore e creatività, sempre con l’obiettivo di creare qualcosa di nuovo e unico.