Nome scuola

NOlab

Attività svolte
NOlab, con sede a Milano in viale Piceno, 3 è un'associazione culturale che organizza corsi teorico-pratici direttamente sul luogo di lavoro e a stretto contatto con docenti professionisti.

Il nostro progetto Formazione nasce infatti dall'esigenza di corsi professionali con un metodo innovativo ed efficace: inserendo un corsista direttamente nei laboratori delle migliori aziende, il programma è prevalentemente incentrato sull'aspetto pratico, con il sostegno di docenti pronti a svelare segreti e tecniche di una professione. Solo così si può davvero imparare un mestiere!

I nostri corsi sono individuali, per avere la totale attenzione del professionista che si occupa solo di un percorso formativo alla volta, al fine di dare preparazione e competenze necessarie per inserirsi nel mondo del lavoro. I programmi sono flessibili e strutturati ad hoc a seconda delle varie esigenze e disponibilità di frequenza, per permettere a chiunque di frequentare un corso professionale senza sacrificarne la qualità.
I nostri moduli da 100 o da 200 ore sono studiati in modo tale da apprendere le tecniche di una professione, anche se si parte da un livello base.

Tra i servizi offerti da NOlab, il monitoraggio e il job opportunity. Il corsista viene seguito non solo per tutta la durata di un corso per valutare l'andamento e i progressi ottenuti, ma anche nella fase successiva della ricerca lavoro. Dopo aver riadattato il Curriculum Vitae al termine dell'esperienza formativa svolta con noi, presentiamo il profilo alle varie aziende, monitorando costantemente le offerte di lavoro finchè la nostra risorsa non viene inserita.

L'individualità, l'alto livello delle nostre docenze, la praticità, il monitoraggio individuale e il servizio di job opportunity garantiscono la massima qualità di un corso e la formazione di figure professionali competenti che abbiano solide basi per inserirsi nel mondo del lavoro.

Categorie in ordine di priorita
1. FOTOGRAFIA
2. FASHION DESIGNER
3. ALTRO

Sito:
http://www.nolab.it/formazione/corsi/

Provincia:
Milano

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988