Nome scuola

ActingOUT school

Attività svolte
ActingOUT school, grazie alla diversa e specifica esperienza lavorativa del suo team, propone dei corsi strutturati per colmare quei vuoti teorico-pratici di cui non si occupa generalmente l’insegnamento universitario.

La competenza maturata per anni nel campo della comunicazione permette la creazione di percorsi di studio che integrano la componente teorica del lavoro con l’applicazione delle tecniche affrontate nell'arco delle lezioni, ultimando l’esperienza con differenti tipi di workshop sul campo.

Ogni corso si avvale del contributo di differenti professionisti ormai affermati nel loro settore, garantendo così una precisa e completa formazione, trasmessa da chi pratica il mestiere con passione ormai da anni.

L’accesso diretto alla tecnica e la limitazione nel numero massimo di partecipanti permettono un ambiente atto a far emergere le proprie peculiarità, grazie al continuo confronto fra docente e allievo. La scuola offre una preparazione concreta con cui affrontare vari settori, come quello video, colmando il vuoto iniziale che altrimenti si avrebbe fra studio e mondo del lavoro.

sito web: http://www.actingoutschool.it

FOLLOW US

Facebook: http://www.facebook.com/ActingOUT.it
Twitter: http://twitter.com/ActingOUT_it
YouTube: http://www.youtube.com/user/ActingOUTstudio

Categorie in ordine di priorita
1. PRODUZIONE VIDEO E AUDIO
2. WEB DESIGN
3. ALTRO

Sito:
http://www.actingoutschool.it

Provincia:
Torino

Indirizzo:
Via Catania 18

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988