Profilo personale

Daniele C.


Attività svolte
Specialties: Il mondo della creatività  è sempre stato molto attraente e speciale per me, ho capacità  particolari a riassumere elementi, svilupparne di nuovi dando loro nuova vita pur essendo già  iperusati. Mi piace stupire ed essere semplice nel mio comportamento.
La mia vita consiste nel viverre questo lavoro come una passione che ho fin da piccolo di disegnare e comunicare attraverso dei segni e dei disegni senza preocuparmi di chi lo fa come me, perchè so che il mio è unico. Mi sono laureato perchè avevo bisogno di un ultimo stimolo per proseguire la mia vita, e ringrazio coloro che mi sono stati insegnanti e poi amici di tutti i giorni.

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. GRAPHIC DESIGNER
2. PACKAGING
3. ART DIRECTOR

Esperienza:
Intermedio

Tipologia di clienti e brand seguiti:
A contatto diretto con i clienti di qualsiasi tipo dal panettiere sotto casa alla signora che produce packaging per 100.000 pezzi di un solo articolo. Ho collaborato con persone splendide che mi hanno fatto crescere molto professionalmente e personalmente, mi hanno fatto acquisire competenze ed affinità  non da tutti i giorni. Posso ritenermi fortunato, di aver lavorato per diversi settori della cosmesi della moda e del food italiano. Ad oggio posso essere quasi soddisfatto se non di trovare sempre il meglio per me stesso e per gli occhi dei clienti.

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988