Profilo Agenzia / Azienda

Niro Soluzioni


Attività svolte
Niro Informatica nasce il 17 Ottobre 2011 come Web Agency specializzata nella realizzazione di siti web, posizionamento sui motori di ricerca, promozione web, Web Marketing e SEO/SEM specialist.

Forte di tanta passione ed esperienza, Niro Informatica ha molto da offrire nel settore IT. Il nostro scopo principale è quello di garantire servizi personalizzati di qualità e continua assistenza ai propri clienti, consentendo loro di avere Noi come unico referente per tutto ciò che riguarda sicurezza e tecnologia.

Niro Informatica non è la classica agenzia web o di comunicazione. Siamo prima di tutto un contenitore di idee, valori e visioni per il futuro. Il rispetto delle esigenze e bisogni del cliente è fondamentale e sacrosanto e diamo il nostro meglio per rispettarli, partendo dalle date previste per la consegna e dimostrando la nostra affidabilità e professionalità cercando di essere sempre presenti. Chiediamo tuttavia lo stesso alle persone con cui collaboriamo.

Ci teniamo a precisare che siamo sempre attenti a selezionare i nostri collaboratori, che vanno da grafici, a programmatori, a sviluppatori per app e project manager e SEO copy. La nostra mission è di riuscire a realizzare ogni tipologia di prodotto digitale o strategia di comunicazione, con risorse davvero in gamba.

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DEVELOPEMENT
2. WEB DESIGN
3. ADVERTISING

Numero dipendenti:
1

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988