Profilo Agenzia / Azienda

Vassel Design


Attività svolte
La VASSEL DESIGN produce e distribuisce articoli totalmente artigianali, riciclabili e rigenerabili, realizzati con un materiale nobile, duttile ed alternativo:
LA VETRORESINA

Si tratta di un tipo di plastica rinforzata con vetro e resine termoindurenti che le conferiscono qualità decisamente superiori alla media.
In particolare, a partire dagli anni Cinquanta, la vetroresina, per le sue caratteristiche, è stata impiegata nella costruzione di oggetti esposti agli agenti atmosferici come automobili e moto che sfruttano anche le sue doti di leggerezze e solidità, quanto mai necessarie nei veicoli da competizione.
La resistenza alla corrosione in ambienti basici, come l’acqua marina, la rendono indispensabile in campo nautico ma anche nell’industria spaziale ed aeronautica dove vengono sfruttate tutte le sue qualità e la proprietà di resistere alla decompressione esplosiva.


Prodotti unici, dal design ricercato e interamente made in Italy, connubio di all’alta qualità, funzionalità e bellezza. Articoli innovativi e garantiti, completamente personalizzabili nelle forme e nel colore. Il possibile utilizzo della illuminazione al led conferisce al prodotto la capacità di creare eleganti e piacevoli atmosfere, sia in ambienti chiusi che non. La tecnologia non deteriorabile con cui vengono prodotti offre infatti al cliente la possibilità di utilizzarli anche come elementi decorativi da esterno.

Categorie in ordine di priorita
1. ALTRO

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988