Profilo personale

Pellegrino C.


Attività svolte
Design grafico, animazione grafica, Design del prodotto, arredamento d'Interni, Scenografia ed allestimenti.
Gestione progetti di varia complessità , lavoro in gruppi interdisciplinari. Buone capacità  di relazione con l'esterno. La trasversalità  caratterizza il mio approccio al progetto.

Design grafico

Marchi e logotipi, immagini coordinate, manifesti, CD cover, pagine pubblicitarie, grafica editoriale, comunicazione visuale di vario tipo, a conoscenza delle recenti tecniche di guerrilla marketing e pubblicità  non convenzionale.
Continuo ad incrementare le mie conoscenze su percezione visiva, information design, new media.

Animazione grafica

Booktrailer, bump pubblicitari, titoling e type animation, video presentazioni ed altro, prediligendo le tecniche miste e low budget ma di forte comunicazione come lo stopmotion.

Design del Prodotto

Ricerca tipologica e funzionale, sviluppo degli scenari, concept, progettazione, verifiche di usabilità  su modelli fisici e virtuali, realizzazione di prototipi, comunicazione del progetto.
Ottimo livello come modellatore 3D, capace di editare file per la prototipazione rapida. Modellista di modelli estetici e prototipi funzionali di ottima qualità . Buona conoscenza del mercato e delle sue dinamiche con esperienza nei casalinghi ed arredo bagno.
Do attenzione nel progetto alla semplicità , sintesi, sostenibilità  e human factor all' interno del più esteso processo di design.
Continuo ad informarmi e ad incrementare le mie conoscenze sui temi del design come, sostenibilità  ed interaction, il cambiamento degli oggetti e dei servizi con le nuove tecnologie ed i nuovi media e le tendenze e potenzialità  del mercato.

Arredamento di Interni e Scenografia

Disegni costruttivi per scenografie e praticabili. Esperienza di ricerca e gestione di fornitori di materiali e servizi esterni. Esperienza nel coordinamento delle attività , dalla progettazione e la logistica alla realizzazione e consegna di scenografie per la pubblicità , cinema, teatro, allestimenti ed installazioni.

Altre Capacità 

Disegno e schizzi a mano, pittura con pennelli, spray, stencil e tecniche miste, fotografia digitale ed in studio di posa, utilizzo macchine per la lavorazione di metalli, legno e plastiche. rendering 3D.

Continuo a sviluppare lavori personali di Grafica, Visual art e Design.



Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. INDUSTRIAL DESIGN
2. GRAPHIC DESIGNER
3. PRODUZIONE VIDEO E AUDIO

Esperienza:
Intermedio

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988