Nome scuola

Navarra Editore

Attività svolte
La Navarra Editore, casa editrice siciliana, nasce nel 2003 attorno all’idea sperimentale di un quotidiano free press della città di Marsala, ‘Marsala c’è’: unico esempio di quotidiano a tiratura cittadina e con una chiara vocazione di impegno civile. Quella stessa vocazione congiuntamente alla convinzione che la Sicilia possieda in sè un forte dinamismo culturale ancora per larga parte inespresso ha spinto ad affiancare alla carta stampata, una specifica attenzione al mondo dei libri e delle riviste.
Oggi la Navarra Editore ha al suo attivo un catalogo di circa trenta titoli. Particolare attenzione viene dedicata allo scouting e alla valorizzazione degli autori emergenti.
Inoltre, la Navarra Editore organizza corsi di formazione legati ai mestieri dell’editoria, con l’intento di fornire strumenti teorici e pratici per lavorare nel mondo dell’editoria in maniera professionale e al passo coi tempi. Ogni corso proposto intende offrire gli strumenti di base per affrontare e comprendere i diversi mestieri dell’editoria, sia quelli orientati alla cura del testo (il lavoro in redazione, l’editing, la grafica editoriale) sia quelli legati alla gestione e alla promozione (area commerciale e marketing, ufficio stampa ed eventi).

Categorie in ordine di priorita
1. GIORNALISMO
2. PUBLIC RELATIONS
2. WEB MARKETING

Sito:
http://www.navarraeditore.itProvincia:
Palermo

Indirizzo:
F. Crispi, 108

Telefono:
091.6119342

Invia un messaggio
CONDIVIDI
Questa scheda è stata vista 2421 volte.
NESSUN PORTFOLIO PRESENTE PER QUESTO PROFILO

OUR PARTNERS