Profilo Agenzia / Azienda

Lakshmi


Attività svolte
La MISSION Lakshmi è di contribuire allo sviluppo ed alla diffusione della coscienza e della conoscenza olistica per migliorare la qualità della vita degli esseri umani. Imparare a vivere con delicatezza e rispetto verso tutti gli esseri animali, vegetali e l’ambiente del nostro pianeta.
Lakshmi in modo indipendente e libero è aperta a tutti gli approcci di coloro che sono motivate all’evoluzione del pianeta, per vivere una vita naturalmente sana, felice e creativa. Lakshmi offre una gamma completa di percorsi formativi strutturati unendo la conoscenza profonda e le metodologie pratiche più adeguate.

Lakshmi offre altresi un vasta gamma di prodotti naturali realizzati attingendo all’intelligenza che Madre Natura ha racchiusa nelle piante. E’ con amore e gioia che Lakshmi ti offre questo dono per una vita straordinariamente sana, bella, felice e armoniosa.
La bellezza esteriore dipende dalla bellezza interiore. La pelle riflette la salute, il benessere, la gioia, l’equilibrio interno o viceversa gli squilibri, i problemi, le malattie, la sofferenza. La vera bellezza e la salute perfetta si acquisiscono quando l’essere umano vive in totale accordo con le leggi della natura e dell’universo. L’anima, il corpo e lo spirito allora si possono armonizzare in modo perfetto e permettere a “Ojas” (l’energia sottile) di manifestarsi nella sua totalità.

Categorie in ordine di priorita
1. ADVERTISING
2. MEDIA PLANNING
3. ALTRO

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988