Nome scuola

ITS MACHINA LONATI

Attività svolte
ITS Machina Lonati è un Istituto tecnico Superiore post diploma, un’istruzione parallela a quella universitaria che vede Stato, Regione e Imprese uniti per offrire percorsi altamente professionalizzanti.
Tre i corsi proposti da ITS Machina Lonati: Stilista Tecnologico, Marketing e Comunicazione per le imprese di moda e Fashion designer che mirano a formare professionisti del settore fashion in grado di rispondere alle esigenze e necessità delle aziende del comparto moda.
Dopo due anni di corso con 2000 ore di formazione e 700 ore di stage in azienda ITS Machina Lonati offre al mercato del lavoro delle figure professionali innovative, in grado di coniugare creatività, competenze trasversali e tecnologiche in grado di innovare prodotti e processi.
Le statistiche dei diplomati ITS sono estremamente positive: oltre l’84% degli studenti dei corsi di Marketing e Stilista Tecnologico trovo un impiego nel settore di riferimento entro sei mesi dal conseguimento del diploma e si arriva al 100% per il Corso in Fashion Design.
Al termine del biennio si consegue un diploma di specializzazione tecnica superiore che permette l’accesso ai pubblici concorsi. Per poter accedere al Corso di Fashion Designer bisogna essere in possesso di un diploma di scuola superiore secondaria e superare un test di ammissione.
Il corso, co–finanziato da Regione Lombardia e dal Ministero dell'Università e della Ricerca, ha un costo annuo di 1.000 €.
ITS Machina Lonati via Nicolò Tommaseo 49 Brescia
Info: 030 300671 - www.itsmachinalonati.it - orientamento@itsmachinalonati.it

Categorie in ordine di priorita
1. FASHION DESIGNER
2. EVENTI

Sito:
http://www.itsmachinalonati.it/

Provincia:
Brescia

Indirizzo:
NicolಠTommaseo 49

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988