Nome scuola

The Yellow Sound - Milano International School of Arts

Attività svolte
Siamo una nuova scuola di musica, arti e lingue, The Yellow Sound - Milano International School of Arts (www.yellowsound.it), con sede a Milano in Via Vincenzo Monti, 11 (MM Cadorna).

Il progetto nasce con il contributo del Comune di Milano e alla collaborazione con il circuito internazionale MA Europe, che ci permette di offrire, tra le nostre proposte, corsi di musica certificati Trinity College London e Gruppo Pearson.

Yellow Sound, che si propone come un vero e proprio collage di idee, esperienze e discipline diverse - dalle lingue alla musica, dalla fotografia all'arte, al teatro, alla creatività e agli eventi - si rivolge ad un pubblico da 0 a 99 anni.

Di chiara connotazione internazionale, grazie ai corsi di lingue e ai corsi di inglese e in inglese - ha lo scopo di operare come una piattaforma open source per crescere grazie alle idee e ai suggerimenti dei propri studenti.
In quest’ottica internazionale, l'insegnamento dell'inglese è pensato fin dalla prima infanzia, attraverso il metodo Learn with Mummy, che coinvolge, in una forma di apprendimento tramite il gioco, bambini e genitori insieme, perché “Bilingue non si nasce, si cresce”.

Il metodo di insegnamento musicale, invece, prevede un approccio diretto e pratico agli strumenti e alla voce, con corsi collettivi e individuali sempre accompagnati da momenti “live” e musica di insieme. Yellow Sound è il primo centro autorizzato MA Europe a Milano e rilascia i diplomi in musica BTEC/Gruppo Pearson, validi in tutta Europa, e le certificazioni Trinity College London.

BABY Per muovere i primi passi nella musica con la propedeutica musicale. Sede dei gruppi di gioco Learn with Mummy per imparare l’inglese fin dai primi mesi insieme a mamma e papà.

KIDS & JUNIOR Per scegliere uno strumento e diventare giovani musicisti con i corsi Trinity College.

STUDENTS Per suonare, cantare, arrangiare e produrre la tua musica, fare nuove amicizie, parlare altre lingue e soprattutto divertirti! Corsi certificati Trinity College & Extended Diploma Btec/Gruppo Pearson.

PROFESSIONALS Per vivere il tuo tempo libero, i tuoi hobby e la tua passione per la musica.

Affida le orecchie alla musica, apri gli occhi al colore e liberati dai pensieri
-Wassily Kandinsky-

Categorie in ordine di priorita
1. EVENTI
2. SPETTACOLO
3. PRODUZIONE VIDEO E AUDIO

Sito:
http://www.yellowsound.it

Provincia:
Milano

Indirizzo:
Via Vincenzo Monti, 11

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988