Nome scuola

Fabbrica dell'Esperienza

Attività svolte
FE è una Casa del Teatro, che mette in comune esperienze, linguaggi e relazioni avvalendosi di collaborazioni a livello nazionale e internazionale.
Fabbrica dell’Esperienza ospita al suo interno ALA-ACTING LANGUAGES ACADEMY, la prima Accademia professionale per Attori e Registi in Italia fondata sulla Meisner Technique, riconosciuta e certificata all'insegnamento dal True Acting Institute (St Petersburg, Florida - USA), la cui direzione artistica è affidata a Irina Casali.
FE propone anche corsi, seminari e workshop di Teatro, Danza, Scrittura Narrativa, Scrittura Poetica, Laboratori di teatro e cinema per bambini, ragazzi e adolescenti.
All’interno dello Spazio Olistico, FE ospita discipline dedicate al benessere psicofisico, come Bioenergetica, Reiki, Astrosintonia, Feldenkrais e Qi Gong.
FE, oltre ai corsi di formazione, accoglie e produce progetti di ricerca di compagnie esterne, spettacoli, e incontri letterari. Dal 2013 ha instituito il Bando AMAPOLA, R-esistenze Creative, che offre uno spazio di lavoro e creazione ai gruppi milanesi senza sede, per un periodo di un mese, con la finalità che questi sviluppino un progetto di ricerca, da presentare al termine della Residenza presso la sede di FE FABBRICA dell'ESPERIENZA.

Categorie in ordine di priorita
1. SPETTACOLO

Sito:
http://www.fabbricaesperienza.it/Provincia:
Milano

Indirizzo:
Brioschi 60

Telefono:
0278624438

Invia un messaggio
CONDIVIDI
Questa scheda è stata vista 641 volte.
NESSUN PORTFOLIO PRESENTE PER QUESTO PROFILO

OUR PARTNERS