HEAD HUNTING


LavoriCreativi seleziona una squadra di collaboratori SENIOR freelance per importante agenzia a Roma.

I team selezionati comprenderanno 10 profili senior : 3 Copy, 3 Art, 2 Grafici e 2 Videomaker.

A tutti i candidati si richiede
  • Curriculum completo in formato WORD o PDF
  • Portfolio lavori realizzati
Le persone selezionate lavoreranno ciascuna in un Team; ogni team è allocato ad un progetto in corso o allo sviluppo di proposte per gare imminenti.

Con i freelance che si distingueranno positivamente, le collaborazioni potrebbero diventare continuative in futuro, con modalità da definire direttamente con l’Agenzia.

Il processo di selezione previsto si svolgerà in 3 fasi
  • tutti i CV ricevuti saranno valutati dal team LavoriCreativi per selezionare i candidati più idonei.
  • Solo i candidati selezionati saranno contattati per colloqui preliminari tramite video chiamata. Durante questi colloqui verranno richieste alcune referenze di clienti o precedenti datori di lavori, tali referenze verranno contattate e valutate dopo il colloquio
  • L’agenzia procederà a valutare i candidati finali selezionati fornendo anche maggiori informazioni sui progetti e valutando le richieste economiche.
La remunerazione sarà commisurata in base all’esperienza. Ai candidati selezionati per i colloqui in video chiamata verrà richiesta la retribuzione giornaliera desiderata, questa informazione sarà poi valutata successivamente dall’agenzia nell’ultima fase delle selezioni.

Possibilità di lavoro da remoto ma con disponibilità a recarsi occasionalmente presso la sede dell'agenzia in zona Roma Nord.

Per candidarsi utilizzare consultare gli annunci per le posizioni aperte

150.509 UTENTI TOTALI REGISTRATI

119.850 FREELANCE ATTIVI

12.393 AGENZIE ED AZIENDE

OUR PARTNERS