Profilo personale

Tommaso L.


Attività svolte
Tommaso Lagi è designer grafico dal 2004.

Nel corso degli studi ha sviluppato molto l'aspetto del marketing, della pubblicità e dell'immagine aziendale sui moderni supporti tecnologici, in particolare per i siti web ed i portali.

I progetti di cui si occupa riguardano la creazione di identità aziendali sul Web, seguendo l'aspetto di grafica e animazione del sito, fino alla sua pubblicazione e indicizzazione.

La sua passione per la storia della fotografia lo ha portato ad approfondire anche l'aspetto della camera oscura e della stampa fine art dei negativi.

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DESIGNER
2. GRAPHIC DESIGNER
3. UX UI DESIGNER

Esperienza:
Intermedio

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Webmaster
Rive Gauche Associazione Culturale
Gennaio 2018 - Presente
Trasformazione dello storico blog in un magazine di cinema ed arte per gli oltre 5000 followers e per i semplici lettori, che, anche attraverso indici e archivi, possono trovare facilmente riferimenti a film e autori in oltre 1500 articoli. Parallelamente ed in automatico gli articoli vengono pubblicati anche sulle pagine di cinema di Facebook, Twitter, Linkedin ed Instagram, col risultato di portare in tal modo il numero dei visitatori a circa 20.000

Webmaster
Firenze FilmCorti Festival
Gennaio 2019 - Presente
Il sito del Firenze FilmCorti Festival si è rinnovato con una nuova veste. Un nuovo design, una nuova pelle, uno stile moderno ed accattivante denso di novità, nuove sezione, archivi fotografici e video delle passate edizioni. Troverete inoltre news e aggiornamenti sulla prossima kermesse Online sul sito web e tramite dirette Facebook. Quattro giornate dense di appuntamenti all'insegna del cinema di qualità, con incontri, proiezione, prime visioni e ospiti di rilievo del panorama cinematografico italiano.

Webmaster
Kuberg Italia
Gennaio 2021 - Presente
Il team di Kuberg Italia lavora da sempre nel mondo dell'automotive e delle moto, comprare da loro una Kuberg significa avere sempre il supporto da professionisti qualificati nel settore. Il website serve a presentare i prodotti a catalogo Kuberg, l'attività racing tramite il blog e uno shop consente di personalizzare ed acquistare le moto elettriche.


Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988