Profilo personale

luigi d.


Attività svolte
Luigi De Santis sviluppa progetti di comunicazione digitale, seguendo il cliente lungo tutto il processo di analisi, creazione e realizzazione della migliore soluzione web.


Web Design & Developer
- Luca Tommassini
- Esemplare Milano
- Elia Mangia Design Studio
- Annina Piana
- Caterina Gatta

Web Developer Danwardwear
Analisi delle caratteristiche tecniche per lo sviluppo del nuovo sito web. Progettazione grafica, realizzazione del layout ed implementazione su direttive del grafico. Responsive design per navigazione su supporti tablet. Manutenzione e aggiornamenti.

Web Developer Meraviglia Paper
Analisi del progetto, delle finalità  e degli scopi del nuovo sito internet. Progettazione grafica, realizzazione del layout su direttive del grafico ed implementazione su piattaforma WordPress. Adattamento della struttura del sito ai supporti di navigazione Mobile. Ottimizzazione SEO. Addestramento per la gestione del sito e all'ultilizzo del CMS. Manutenzione e aggiornamenti.

Web Design & Developer Miia Style
Realizzazione del sito web aziendale su piattaforma WordPress. Implementazione del CMS per l'avvio dell' e-commerce. Realizzazione di un applicativo per automatizzare il processo di aggiornamento delle quantità  disponibili nell'inventario del negozio online. Manutenzione e aggiornamenti.

Web Developer Ariotti Marmi
Analisi e sviluppo tecnico della struttura realizzato su layout del grafico. Responsive design per navigazione su supporti mobile.

Web Developer Luca De Santis Studio
Realizzazione del layout. Installazzione della piattaforma WordPress. Responsive design per navigazione su supporti mobile.

Web Design & Developer FG Distribuzione
Restyling della facciata grafica, riclassificazione dei contenuti e della struttura del sito web aziendale. Installazione e personalizzazione della piattaforma WordPress. Aggiornamenti e modifiche.

Web Design & Developer Vacanza Bella
Analisi delle caratteristiche tecniche per lo sviluppo del nuovo sito web. Progettazione grafica, realizzazione del layout ed implementazione su piattaforma WordPress.

Web Design & Developer Good Times Onlus
Ideazione, sviluppo e amministrazione del sito della onlus su piattaforma WordPress. Partecipazione in prima persona ai progetti umanitari in Cambogia.

Web Design & Developer Sporcoendurista
Ideazione, progettazione, implementazione e amministrazione del portale web. Integrazione forum phpBB 3.



Portali web, Blog, Social Network, Forum, Siti web professionali, E-commerce, Landing page, Newslewtter, Fanpage di Facebook, SEO, Hosting, Wordpress, WooCommerce, Shopp, PrestaShop

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DESIGNER
2. CREATIVE DIRECTION
3. FOTOGRAFO

Esperienza:
Senior

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988