Profilo personale

Adriana Chiaia


Attività svolte
Profilo:
Ho un'educazione grafica classica, della metodologia, della tipografia, e della gestione dei contenuti.
Sono una designer, progetto ogni lavoro nel dettaglio, dal concept iniziale, di cui tendo a disegnare a mano diagrammi, wireframe o sketch fino alla realizzazione finale. La comunicazione digitale e' diventata la mia passione, per questo mi sono interessata allo studio dei linguaggi di codice, che mi permettevano di realizzare le idee. Continuo a studiare come il design si possa adattare alle nuove interfacce per garantire il risultato migliore.
Sono una persona creativa, curiosa e determinata. Amo imparare cose nuove, e confrontarmi. Credo moltissimo nel lavoro in team, perché penso che dal confronto nascano le idee migliori, e che sia più' facile sbagliare da soli.

Esperienza Lavorativa:
Ho lavorato come freelance, ma ho appena terminato uno stage di 6 Mesi presso Eidos Media, Software Company che si occupa di Publishing Platforms. Qui ho lavorato come Web designer front-end, UI/UX e graphic designer. Per i primi tre mesi ho sviluppato il Front-end della documentazione Online/Offline del software, successivamente ho realizzato tre nuovi responsive templates per i blog del CMS.
Partendo sempre dai wireframes, e alla progettazione della navigazione del sito, per poi al disegno alla cura del layout, e infine al codice. Ho utilizzato: HTML5, CSS3, SCSS, Bootstrap e JQUERY.
So utilizzare i programmi della Adobe Creative Suite, in particolare Illustrator, Indesign, Photoshop, After effects and Prèmiere.

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. GRAFICO
2. WEB DESIGNER
2. ART DIRECTOR

Esperienza:
Junior

Provincia:
Milano

Sito :
https://www.behance.net/ChiaiaAdriana

  Guarda il profilo Linkedin di Adriana Chiaia

Invia un messaggio
CONDIVIDI
Questa scheda è stata vista 1971 volte.
NESSUN PORTFOLIO PRESENTE PER QUESTO PROFILO

OUR PARTNERS