Profilo personale

Teodora S.


Attività svolte
Stage da Luglio 2012 a Settembre 2012 presso l'Ufficio Informazioni dell'Università  degli studi di Urbino.
PROGETTI 2011/2012
Co-realizzazione di un numero della rivista periodica dell'emittente radiofonica "M2O"(Gruppo editoriale L'Espresso)
Realizzazione del progetto editoriale "OvviamenteGratis" insieme alla casa editrice Guaraldi.(http://ilpuntogratis.wordpress.com)
Seconda classificata, insieme alla sua squadra, al contest di marketing editoriale "Oorl"indetto dall'azienda Townet di Cagli (PU) (http://www.townet.it/). Lo scopo del progetto era quello di creare un portale per gli stabilimenti balneari del comune di Cervia (RA) convenzionati con Townet.
Realizzazione del blog vintage "Dal RobiVecchi" progettato su piattaforma WordPress. I contenuti editoriali, la parte grafica e parte della realizzazione del video di presentazione sono stati realizzati dalla candidata (http://vintageuniurb.wordpress.com/).
Da Ottobre 2011 la candidata collabora come articolista per il quindicinale d'informazione locale "Jesi e la sua Valle" del gruppo GEI edizioni di Jesi, con all'attivo oltre 30 articoli.
Da Giugno a Settembre 2011 e da Maggio a Giugno 2012, stage presso il gruppo editoriale GEI Edizioni (http://www.gruppogei.it/). La candidata ha editato e modificato articoli, corretto bozze al desk, inserito didascalie, e svolto ricerche sui principali quotidiani online, in cerca di notizie dell'ultima ora. Inoltre ha acquisito nozioni di impaginazione grafica con Xpress, Photo Shop, Illustrator, lavorando in ambiente Macintosh.
Da Giugno a Settembre 2010, stage presso l'azienda assicurativa Assicora di Corsetti Nicola, Ragni Maurizio e C. snc (Jesi, Via 24 Maggio,22 tel. 073157205) svolgendo attività  di archivistica e segretariato.


Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. DIGITAL CONTENT MANAGER
2. GIORNALISTA
3. ALTRO

Esperienza:
Junior

Tipologia di clienti e brand seguiti:
m20 (GRUPPO L'ESPRESSO)
"Jesi e la sua valle"


Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988