Profilo personale

antonio s.


Attività svolte
TITOLO DI STUDIO:
-2000-conseguimento diploma di maturità  in liceo classico/high scholl finished
CONOSCENZA LINGUA STRANIERA:
- buon inglese scritto/parlato/good english
CONOSCENZE INFORMATICHE:
ATTITUDE: Software operator and Editor Video,Web Editor
-Os microsoft-
-Os Machitosh

Applicativi Grafici/audio dinamici:
-Final cut pro; DVD studio
-CS5 Creative Suite
Virtualdub/procoder/V Downloder/sound forge/mpgstreamclip/quicktime e tools inerenti lo spazio audio/video per web e applicativi informatici
Captivate v2-
-Formule di linguaggio conosciuti:
HTML

INTERESSI:
Come riportato nell'esperienze professionali l'editing video è un campo in cui sono qualificato e presto la mia passione, per tanto credo di avere le qualità  e le competenze necessarie per ottimizzare al meglio il lavoro e i prodotti ad esso connessi ;inoltre sono interessato a qualunque forma di produzione e comunicazione digitale essendo versatile nella gestione e risoluzione di dispostivi informatici.









PROGETTI PERSONALI:
Ho l'hobby della regia e delle riprese video. Per tanto nel tempo libero svolgo produzioni video di vario target come pubblicità  o documentari

ESPERIENZE DI LAVORO:

-2011/2012 come libero professionista opero in diversi progetti multimediali in qualità  di Producer - editor video - motion graphic per agenzia di moda,video istituzionali ed eventi di ogni genere; svolgendo sia la parte di produzione che post produzione.
-2010 da poco terminato corso di aggiornamento su after effects adobe
-2009Conseguimento diploma in linguaggio del montaggio video in ambito web/cinematografico presso studio di arti creative Mohole in Milano
www.mohole.it

-2007/2010
in posizione di collaboratore presso Reallife tv in Milano , gestivo in qualità  di responsabile il settore di editor video/encondig/authoring /data entry di clip 3gp destinate al mercato del podcast/video on demand per i clienti Vodafone e H3G .
Sempre per i clienti di sopra mi occupavo dell'emissione dei canali tematici per mobile tv.
Per BMW group ero responsabile editor video di sponsor clip vetture BMW per rete tv interna delle concessionarie auto.
Per Agenzia di stampa nazionale ANSA ho seguito un progetto editor video di clip fornitemi tramite FTP dai fotagrafi/video maker Ansa sparsi sul territorio nazionale per upload su portale online.
Per Gruppo editoriale radio/tv RAI ho gestito in data entry ambiente telematico la produzione di pagine per piattaforma multimediale Televideo RAI.
Inoltre ho seguito sempre come editor video e sempre su commissione cliente ANSA,il progetto di diffusione notiziari giornalieri telematici su sito www.ansa.it

-2007 per 3 mesi con incarico interinale ho svolto il ruolo di impiegato amministrativo presso società  di sicurezza privata Kelly Service a Milano certosa.
Tra le mansioni gestivo le pratiche di regolarizzazione dei contratti somministrati ai privati richiedenti del servizio sicurezza e atti della segreteria di ufficio con posizione di data entry files


- 2006/2007 impiegato presso Dot solutions S.r. l in Milano in qualità  di administrator di LMS(Learning Management System) e gestione dei contenuti didattici(modifica di documenti xls,moderator e admin forum) e editor di contenuti multimediali web/video digitali. Inoltre impiegato anche in qualità  di collaboratore esterno presso l'Università  Commerciale Bocconi di Milano per un progetto didattico e-learning "PER LA SCUOLA"con la partecipazione del Ministero dell'Istruzione.

-2006 stage presso centro formativo professionale Omnia/BeC s.r.l milano in qualità  di assistente al recrurting e delovepment di risorse, gestione e amministrazione dei dati dei candidati al fine di promuovere un corso formativo.

-2005 stage di cinque mesi presso la società  assicurativa TUA assicurazioni con l'incarico di impiegato informatico nella sezione commerciale(data entry,aggiornamenti dati vendite,aiuto al personale di agenzia nell'utilizzo di software,gestione database,ricerca); mansioni di reclutamento e scrutamento del personale di agenzia ;gestione dei candidati.

-2005 corso di programmazione di siti web presso ente regionale di formazione ETASS

Antonio Strazzeri


CV autorizzato all'uso dei miei dati personali come previsto dalla normativa sulla privacy (Dlgs. 196/2003 del 30 giugno 2003).

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. PRODUZIONE VIDEO E AUDIO
2. CREATIVE DIRECTION
3. MEDIA PLANNING

Esperienza:
Intermedio

Tipologia di clienti e brand seguiti:
VODAFONE,H3G,RAI,ANSA,FINELCO,DISNEY,SKY

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988