Profilo personale

Eleonora F.


Attività svolte
Dal 2009 sono libero professionista nel settore della grafica editoriale e pubblicitaria.
Mi occupo di impaginazione riviste e libri, biglietti da visita e immagine coordinata, volantini e depliant, creazione e restyling loghi, grande formato, siti internet.
Collaboro dal 2010 alla progettazione e realizzazione della rivista Land Italia Magazine (fin dalla sua nascita) che si occupa di Land Rover a livello nazionale; dal 2015 collaboro alla progettazione e realizzazione di JAGmag, rivista dedicata alle Jaguar e alle eccellenze italiane.
In generale mi occupo di:
• Grafica editoriale. Progettazione e impaginazione riviste e libri, compresa l'elaborazione dei materiali (immagini e testi), fino alla consegna dei file per la stampa.
• Grafica aziendale. Progettazione e composizione grafica di volantini e depliant, cartelli, manifesti, bandiere, totem, roll up; realizzazione inserzioni pubblicitarie per riviste, quotidiani; biglietti da visita e immagine coordinata; creazione loghi e rifacimento loghi.
• Web. Creazione di siti semplici, intuitivi e funzionali; gestione e aggiornamento siti web; invio statistiche del proprio sito web nel caso venisse richiesto. Creo e gestisco pagine aziendali sui principali social network.
• Consulenze. Mi occupo di selezionare preventivi per la stampa, di seguire i processi di lavorazione in tipografia; seguo le procedure per l'acquisto dei domini e servizi tramite gestori di server web e della gestione di promozioni sul web.
• Inoltre. Dispongo di una rete di professionisti a cui affidarmi nel caso in cui siano necessari altri servizi: redazione articoli giornalistici; redazione testi pubblicitari e per siti web; redazione comunicati stampa; servizi fotografici; comunicazione e marketing; consulenze aziendali.

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. PRODUZIONE E PRESTAMPA
2. GRAPHIC DESIGNER
3. ALTRO

Esperienza:
Senior

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Case editrici
Consulenti aziendali
Aziende Agricole
Negozi sportivi
Locali e negozi


Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988