Profilo personale

alessandra c.


Attività svolte
Product designer_ Graphic designer_ Interior designer
Nata e cresciuta in Sardegna, mi reputo una creativa, amante dell'arte e della storia, e tutta la mia vita si è sempre focalizzata su queste parti fondamentali che contraddistinguono il mio modo di essere da sempre.
Ho frequentato il liceo artistico, vecchio ordinamento, sezione architettura.
Nel 2012 ho deciso di continuare il mio percorso di studi allo IED- Istituto europeo di design, di Cagliari dove mi sono laureata nel 2015 in Product Design, con voto finale 110 e lode;
Da allora i miei lavori si sono concentrati molto spesso sul lavoro artigianale del legno, e facendo parte di una famiglia di falegnami conosco e lavoro questo materiale da anni, e lo reputo uno dei più versatili per quanto riguarda produzione e finiture. Credo molto nel lavoro artigianale Italiano, e per questo mi concentro molto sul lavorare con aziende medio-piccole e spesso a conduzione famigliare. Sono innamorata del mio lavoro e in ogni cosa che creo e progetto ci metto la mia grande razionalità  unita alla mia forte emotività ; amo creare empatia con il cliente, cercando di risolvere ogni problematica al meglio.
2016 master in interior Design all'accademia cappiello di Firenze

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. INTERIOR DESIGN
2. INDUSTRIAL DESIGN
3. GRAPHIC DESIGNER

Esperienza:
Intermedio

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988