Profilo personale

Simona G.


Attività svolte
Diplomata al Liceo Artistico di Novara,con indirizzo Artistico. Ho frequentato 1 anno di Pittura e 3 anni di Decorazione spostandomi in tre Accademie di Belle Arti Italiane: L'Accademia di Brera a Milano,l'Accademia di Belle Arti di Bologna e l'Accademia Albertina di Torino. Diplomata come fotografa Professionista all'Istituto Bauer di Milano dove ho appreso anche una discreta conoscenza di Photoshop.
Durante gli studi ho lavorato come scenografa per Teatri e centri di Animazione per bambini,come disegnatrice per Studi di Tatuaggi,come creatrice di Loghi e Biglietti da visita e come Illustratrice per la Casa Editrice White Star.
Attualmente ho uno Studio di Tatuaggi a Vercelli e collaboro come Truccatrice/Make-Up Artist con diversi fotografi e come disegnatrice per la Casa Editrice Trentini.
Ho in progetto la realizzazione di un Trompe l'Oeil per l'ingresso di un'Accademia d'Arte di prossima apertura a Milano con relative carta intestata e biglietti da visita.
Negli anni ho sempre lavorato come ritrattista quando capitava l'occasione utilizzando sia tecniche pittoriche come olio,acquerello ed acrilico,sia china,pastelli,pastelli secchi o grafite.
Saltuariamente mi occupo della realizzazione di decorazioni varie per matrimoni come Tableau de Mariage,Topper personalizzati per torte nuziali ecc...

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. ILLUSTRATORE
2. GRAPHIC DESIGNER
3. ALTRO

Esperienza:
Intermedio

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Come descrivevo nelle "attività  svolte" spazio abbastanza riguardo tecniche e generi di lavoro Mi sono iscritta alla ricerca di un lavoro come disegnatrice-illustratrice perchè mi permetterebbe di lavorare da casa e quindi di pianificare meglio eventuali commissioni da svolgersi in contemporanea,ma sono disponibile anche per gli tutti gli altri lavori elencati nella mia scheda.

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988