Profilo personale

Ilaria T.


Attività svolte
Illustratrice, Character Designer, Miniaturista

Ilaria Trivelli
art@ilariatrivelli.com
www.ilariatrivelli.com

Chi sono:
Sono da sempre affascinata dal mondo dell'arte e con gli anni è maturata la passione per il settore dell'animazione, al punto da volerlo far divenire un lavoro.

Mi sono diplomata alla Nemo Academy of Digital Arts di Firenze e questa esperienza è stata per me una grandissima opportunità, mi ha ispirata moltissimo e mi ha aiutata ad arrivare alla piena consapevolezza di quello che avrei voluto fare nella vita.
Ho avuto l'opportunità di conoscere persone meravigliose e di lavorare a molti progetti di gruppo, grazie ai quali ho imparato l'importanza nel rispettare le scadenze, a dare il massimo sotto pressione e a migliorare le capacità relazionali all'interno di un team.

Man mano che le competenze nei software artistici crescevano, per mettere in pratica quello che avevo imparato, mi sono resa disponibile per la produzione di lavori da privati e la realizzazione di illustrazioni e disegni su commissione.

Parallelamente agli studi ed al lavoro ho continuato a portare avanti la mia attività in proprio, che consiste nella modellazione manuale di oggetti in miniatura in scala 1:12 adattati a gioielli, con la conseguente vendita online e la partecipazione a fiere dell'artigianato.

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. ILLUSTRATORE
2. GRAPHIC DESIGNER
3. ALTRO

Esperienza:
Junior

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988