Profilo personale

Debora A.


Attività svolte
Ho conseguito diploma con indirizzo tecnico dell'abbigliamento e della moda.
Un indirizzo scolastico superiore atto a comprendere tutte le fasi lavorative dall'ideazione di un capo di vestiario al realizzo, l'evoluzione della moda attraverso i secoli e le varie sfaccettature dell'arte.
Dopo aver conseguito il diploma, ho iniziato a lavorare in sartoria, assemblamento di capi femminili, utilizzando macchine da cucire lineari ed asolatrici.
ho frequentato corsi di formazione per ampliare le mie conoscenze anche verso il settore web (web designer/ animazione grafica) ed ho collaborato a progetti web (layout e grafica) per privati.
successivamente le mie esperienze lavorative, si sono indirizzate verso creazioni (stage) per grafiche per ceramiche (adobe photoshop) e collaborazioni fotografiche (fotografie per eventi privati, dallo scatto della foto, all8'elaborazione, all'impaginazione di un foto album analogico e/o digitale).se è vero che l'arte è libera in ogni sua forma... ho iniziato a dipingere su tessuti (tende, lenzuola, federe, t-shirt, ecc..) e riutilizzando/ decorando oggetti di uso comune (barattoli, bottiglie, biccihieri, tazzine, ecc)
Amo disegnare ed elaborare foto.

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. ILLUSTRATORE
2. GRAPHIC DESIGNER
3. FASHION DESIGNER

Esperienza:
Intermedio

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988