Attività svolte Grafico, animatore 2D/3D, con 12 anni di esperienza nel settore videogiochi, in Italia ed anche all'estero.
Sviluppato giochi per numerose piattaforme e console.
Sono una figura multidisciplinare in grado di spaziare da illustrazione, alla grafica, alla modellazione, animazione, problem solving, audio, inoltre, gestione delle risorse.
Specializzazioni: Textures. Illustrazioni, Animazioni.
Ultimi lavori svolti:
* 2012 Progettazione, creazione grafica, ricerca e gestione risorse, analisi della concorrenza per un gioco indipendente per la piattaforma facebook
http://www.battlerunes.com
* 2011 Progettazione, creazione grafica, modellazione 3D, realizzazione cinematiche, sound design per il gioco indipendente per piattaforma iPhone
http://www.projectmos.com
* 2011 Realizzazioni fondali ed animazioni per un gioco per iPhone presso DarkWave Games di Milano.
Hurricane Act of God
* 2009 Texture Artist presso Virtual Identity con la realizzazione di oltre 700 texture in stile pittorico.
inoltre grafica per una serie di giochi 2D e infine Pixel Artist
Horrible-Histories (Wii, DS) Pirate Party (PC) The Black Corsair (PC)
* 1999-2006 Presso Ubisoft Milano. Modellazione di ambienti, modelli 3D, realizzazione texture e pixel art per numerosi titoli.
Tom Clancy's Splinter Cell - Double Agent - Environment Artist
Tom Clancy's Splinter Cell - Chaos Theory - Menu interface
Tom Clancy's Splinter Cell - Pandora Tomorrow - Environment Artist
Beyond Good and Evil (Xbox) - Texture Artist
Bratz (PS2) - Environment Artist
Tom Clancy's Rainbow Six 3 - Black Arrow (Xbox) - Environment Artist
Tom Clancy's Rainbow Six 3 - Athena Sword (PC) - Environment Artist
Splinter Cell (PS2) - Texture Artist
Charile's Angels 2 (PS2) - Environment Artist
The Mummy (GBA) - Pixel Artist
Rayman Arena - 3D Character Animator
F1 Racing Championship (PC) - Environment Artist
Disney's Donald Duck Quack Attack (GBC) - Pixel Artist
Rayman (GBC) - Pixel Artist
Esperienze all'estero
2004 - Francia: Ubisoft Annecy Studios (2 mesi) - Game Artist
2002 - Cina: Ubisoft Shanghai Studios (4 mesi) - Game Artist
2002 - Francia: Ubisoft Paris Studios (2 mesi) - Game Artist
Questa persona è disponibile come Freelance
Categorie in ordine di priorita 1. GRAPHIC DESIGNER 2. ILLUSTRATORE 3. 3D
Esperienza: Senior
Tipologia di clienti e brand seguiti: Sono disponibile per collaborazioni, lavori part-time, full-time a progetto o a tempo indeterminato.
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