Profilo personale

Marica S.


Attività svolte
Grande passione per la grafica, per il mondo creativo e per la moda. Lavoro in questo settore da 3 anni ed è mia intenzione proseguire per questa strada con tanta determinazione e volontà ! La voglia di imparare è tanta, e soprattutto è tanta la voglia di crescere e imparare sempre cose nuove. Imparo molto in fretta e non mi tiro indietro di fronte a duri lavori che richiedono tempo e precisione.

Ho lavorato in un'agenzia grafica/moda, dove il mio compito era quello di progettare e creare brochure per note marche di abbigliamento, look book, still life, scontorni di prodotti, pagine pubblicitarie ed elaborazione grafica del WebSite.
Ora lavoro da 2 anni nel reparto creativo di un'azienda che tratta allestimenti di veicoli prioritari. Il mio livello è di art director, sicchè mi occupo di elaborazione testi e gestione/ritocco immagini. Principalmente creo pagine pubblicitarie, cataloghi, annunci e gestione del sito web aziendale.
Svolgo anche piccoli lavori come free-lance. Per lo più creo immagini coordinate, studio del logo, illustrazioni vettoriali e mi occupo del fotoritocco di immagini personali.

Ho un'ottima conoscenza del pacchetto CS4 (Photoshop, Illustrator, InDesign, Bridge, Acrobat, Reader), non che del pacchetto office e safari/explorer. Discreta conoscenza di Dreamweaver e Flash sempre CS4.
Uso di piattaforme diverse, quali Macintosh e PC.
Lavoro molto bene in team. Precisione, puntualità  e forza di volontà  sono i miei punti di forza!

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. GRAPHIC DESIGNER
2. ILLUSTRATORE

Esperienza:
Intermedio

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Clienti del settore abbigliamento: Playboy, Von Dutch, A-Style, Diciotto, Lilla Bluma, Matt Davis, Magilla, Carlsberg.
Clienti nel settore allestimento veicoli: Provincia di Milano, Polizia statale, Daihatsu e vari comuni nazionali in tutt'Italia.


Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988