Profilo personale

Alessandro .


Attività svolte
Sono Alessandro Giammaria, rendo visive le ambizioni e i desideri dei miei clienti.

Da quando faccio questo lavoro, e lo faccio da più di 15 anni, ho capito una cosa: se sei un'azienda o un professionista, comunicare non è facile, né gratis, né veloce.

Le persone che incontrano il tuo brand hanno bisogno di due cose per comprare da te e rimanerti fedele: riconoscere in te un'identità  forte e chiara e connettersi con il tuo brand. Una connessione facile attraverso processi studiati per agevolare il raggiungimento dei suoi obiettivi ed emozionale attraverso elementi di comunicazione che sappiano parlare a più livelli.

àˆ per questo che non puoi improvvisare quando comunichi, ma che anzi tutto deve essere studiato con attenzione e coerenza, dal tuo logo all'esperienza sul tuo sito internet. Le persone devono poter riconoscere il tuo brand tra mille per farti entrare nella loro vita e devono usarti facilmente per poterti acquistare.

Posso aiutarti a creare un brand di successo raggiungendo i tuoi obiettivi di comunicazione e di vendita attraverso il design.

Uso la tipografia, i colori, le immagini e le combino insieme per trovare la forma di ciಠa cui tieni. Capisco chi sei, trovo la tua identità  visiva e la disegno. Si chiama logo. Insieme ad esso progetto tutti i supporti che ti permettono di attirare le persone giuste: il coordinato aziendale, flyer, brochure, catalogo. Capisco di cosa hai bisogno, trovo la strada e la traccio. Si chiama User Experience. Creo interfacce per siti web, APP, gestionali, e-commerce (virgola) in modo che le persone compiano le azioni che stai aspettando. Tutto è pulito, denota il mio stile e i tuoi valori.
Negli anni mi sono occupato di:

Logotipo
Immagine coordinata
Campagne pubblicitarie
Impaginazione cataloghi e brochures
Progettazione libri e riviste
Pagine pubblicitarie
Affissione
Leaflet
Flyer
Progettazione siti web

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. GRAPHIC DESIGNER
2. WEB DESIGNER
3. ART DIRECTOR

Esperienza:
Senior

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Mediaset, Faber-Castell, Sisal, Emu, Winga Poker, Ebtu, Lorena Antoniazzi

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988