Profilo personale

Sergio P.


Attività svolte
about sergio

Mi chiamo Sergio Pignatelli e lavoro nel campo della grafica e della comunicazione da quasi 10 anni. Nasco originariamente come grafico pubblicitario, ma negli anni ho imparato a gestire più ruoli, dalla grafica cartacea allo sviluppo di siti in xtm/css.

Le mie competenze spaziano dalla progettazione e realizzazione di grafica per impaginati, creazione di loghi, immagine coordinata, alla realizzazione grafica e sviluppo di siti web in XHTML, con realizzazione di CSS e interazione in Javascript / jQuery .
Negli ultimi anni mi sono anche specializzato nell'ideazione e nella realizzazione di partecipazioni di nozze personalizzate grazie non solo alla ricerca degli aspetti maggiormente caratterizzanti gli sposi ma anche all'utilizzo di fotografie finalizzate ad identificare una breve storia dei due protagonisti.

Attraverso la rete cerco, inoltre, di essere sempre aggiornato sulle ultime tendenze riguardanti la comunicazione sia cartacea che del web. Affronto ogni progetto con professionalità  e nella ricerca costante della soddisfazione delle esigenze del cliente sempre con un occhio alle tendenze del momento.

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. GRAPHIC DESIGNER
2. WEB DESIGNER
3. ART DIRECTOR

Esperienza:
Senior

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988