Profilo personale

Paula B.


Attività svolte
Mi chiamo Paula Becattini e risiedo in provincia di Firenze. Dal 1999 freelance con P. Iva, sono disponibile a collaborazioni a distanza e/o a trasferimenti per lavoro.
Ho quaranta anni, un aspetto giovanile, cordiale e professionale.
Ho esperienza nel settore grafico editoriale e pubblicitario quasi ventennale, con un portfolio sempre in crescita.
Ho lavorato anche come dipendente in studi grafici, case editrici e tipografie varie.
Conosco molto bene e utilizzo i software InDesign, Photoshop, Illustrator delle suite CS1, 3, 4 e Freehand.
Mi occupo anche di grafica web.
Ho una propria postazione di lavoro sia mac che pc, con scanner, stampante laser e a colori.
Sono alla ricerca di un impiego a progetto o fisso (indifferente se pieno o part-time) anche a tempo determinato presso aziende del settore, oppure collaborazioni continuative con case editrici o studi grafici anche a distanza.
Mi piace lavorare in team.
Sono creativa.
Ambisco a una crescita professionale abbinata a una buona retribuzione, con mansioni di responsabilità  e coordinamento del personale.
Offro creatività , progettazione, impaginazione, fotoritocco, consulenze tecniche, redazione, correzioni bozze, monitoraggio delle varie lavorazioni di realizzazione dalla progettazione fino alla confezione.
Realizzazione di immagine coordinata, loghi, brochure, cataloghi, libri illustrati, cd musicali, newsletter, advertising, packaging, ecc.
Mi occupo anche di fotografia reflex e digitale a livello amatoriale; collaboro con alcuni photo-microstock internazionali di fotografia.

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. GRAPHIC DESIGNER
2. COPYWRITER
3. FOTOGRAFO

Esperienza:
Senior

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Da giugno 1999 libera professionista. Collaborazione continuativa nel tempo con: • Edizioni Polistampa, Firenze • Studio Noè, Firenze • Gruppo El.En., Calenzano, Firenze: dal 1° ottobre 2008 contratto di incarico di prestazione professionale come "Attività  di consulenza nel settore della elaborazione grafica" • Vari clienti privati, Firenze e provincia • Gruppo Aida, Firenze: come responsabile ufficio tecnico e comunicazione • Toscana Tascabile, Firenze • Esperienza di un anno come promoter presso una nota agenzia di Firenze.
Negli anni 2004/2006 con la tipografia Next99 srl, Campi Bisenzio, Firenze in qualità  di imprenditrice: adddetta grafico editoriale, pubblicitario e fotocompositore, consulente tecnico.
Per un curriculum vitae e portfolio dettagliati sono disponibile a un contatto diretto.


Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988