Profilo personale

Katia C.


Attività svolte
-Stage anno 2002: dal 03/06/2002 al 05/07/2002
C/o Scuola Zenale e Butinone a Treviglio (BG), Via Galvani 7,
Tel. 0363/303046

Mi è stata affidata la mansione di progettare,impaginare e di trattare le immagini digitali di un diario scolastico costituito dalle rispettive pagine pubblicitarie dedicate a diverse aziende.
A fine stage mi è stato attribuito un giudizio corretto dove era indicato buone competenze tecnico-operative, un buon interesse alle attività  proposte,una buona disponibilità  ad apprendere, una sufficiente autonomia operativa nel lavoro assegnato e infine un adeguato riconoscimento e rispetto dei ruoli e delle autorità .

-Stage anno 2003: dal 03/06/2003 al 28/06/2003
C/o Tipografia Agliardi a Romano di Lombardia via G. Soardo,
Tel. 0363/913920

Sono stata inserita nel settore di preparazione della stampa e allestimento con le seguenti mansioni: controllo lavoro da eseguirsi,preparazione ed esecuzione del testo a computer,fascicolatura e piegatura finale e consegna al cliente.
A fine stage il giudizio attribuito è stato positivo con l'annotazione che dimostro buona volontà  e buona disponibilità  ad apprendere e che sono corretta e rispettosa sul posto di lavoro.

-Anno 2005: dal 05/05/05 al 15/06/2005
C/o Lombardini Discount a Romano di Lombardia (BG), via Duca D'Aosta. Tel. 0363/902051

Sono stata inserita come Ausiliario Addetto alle Vendite e avevo il compito di scaffalista,magazziniere e di controllo dei prodotti (dalla loro integrità ,dal punto di vista fisico, sino alle loro scadenze, procedendo cosଠalla loro sostituzione).
In sostanza lavorare in quest'ambiente, mi è stato utile perché ero a diretto contatto con il packaging dei prodotti, la loro pubblicità  e persino con i consumatori, riuscendo cosଠa capire anche le loro abitudini al consumo,e quindi integrando Marketing.


-Anno 2005:dal 22/08 al 04/03/2008
C/o Tezenis ,nel Centro Commerciale le Acciaierie di Cortenuova (BG).

Ho svolto la mansione d'apprendista commessa, in cui avevo il compito di assistere alla clientela, persuaderla all'acquisto, addetta alla cassa con mansioni specifiche nell'ambito commerciale riguardante la chiusura serale e l'apertura (utili per il rilevamento dei dati riguardanti l'andamento giornaliero dell'acquisto da parte dei clienti); smistamento merce e quindi stampa e approvazione bolle sempre in ambito commerciale. In più mi occupo anche dell'allestimento del negozio e della realizzazione delle vetrine.

-Breve esperienza come grafico impaginatore presso una azienda grafica sita in Pagazzano (BG); in cui mi era stato affidato il compito di impaginare gli annunci di un giornale riguardante la ricerca di case.

-Anno 2008: dal 5/03/2008 al 30/4/2009
C/o Studio Pubblicitario All Publicity di Canonica D'Adda (BG);

Ero la Responsabile del Settore Grafico e mi occupavo della pubblicità  a 360 gradi, dalla progettazione di essa, quindi affiancando il Direttore Artistico e il fotografo nei vari backstage, sino alla fase della stampa, provvedendo anche al contatto dei clienti e alla realizzazione,delle loro campagne pubblicitarie (es. cataloghi,affissioni,siti web,brochure, billboard...).

-Anno 2009: dall' 01/05/2009 Part-time
C/o Azienda produttrice di Accessori Moda

Mi occupo dell'aggiornamento del sito aziendale, della creazione di campionari e cataloghi moda, partendo dalla singola elaborazione delle foto (da me scattate) mediante fotoritocco e poi provvedo all'impaginazione

Categorie in ordine di priorita
1. GRAPHIC DESIGNER

Esperienza:
Intermedio

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988