Profilo personale

Chiara C.


Attività svolte
Mi chiamo Chiara e sono una graphic designer libera professionista. Mi sono laureata nel 2016 alla facoltà di Pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Venezia, e successivamente mi sono specializzata nell’ambito della grafica frequentando corsi mirati.
Ho lavorato in diverse realtà nel settore della comunicazione pubblicitaria e della fotografia, sviluppando soprattutto le mie capacità di gestione dei vari progetti; sono molto appassionata del mio lavoro, e amo poter dare il meglio di me stessa in ogni progetto curandolo nei dettagli, affinchè soddisfi al massimo le esigenze del cliente.

Le mie esperienze: ho lavorato come graphic designer per Axor (PD), curando la realizzazione del packaging dei prodotti e del relativo catalogo; successivamente sono stata collaboratrice presso Altra Vista Studio (BO), dove mi sono occupata principalmente della post–produzione del materiale fotografico e dell’impaginazione dei lookbook. In seguito ho collaborato con Achab Group (VE), occupandomi della creazione di brochure, volantini e pieghevoli. Attualmente collaboro con Obiettivo Scatto, emergente attività di comunicazione pubblicitaria di Conegliano (TV).

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. GRAPHIC DESIGNER
2. ILLUSTRATORE
3. PACKAGING

Esperienza:
Junior

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988