Profilo personale

Barbara V.


Attività svolte
Ben trovati!
Sono Barbara e, sotto lo pseudonimo ‘Hidentity’, in qualità di libera professionista (dal 2004), mi occupo di echo-design e comunicazione ‘materica’.
Inguaribile appassionata del mio lavoro, elaboro con cura e dedizione ogni progetto a me commissionato, selezionando attentamente la struttura, i layout, i dettagli ed i media più adeguati a dar forma - e sostanza - a prodotti grafici che raccontano storie esclusive ed uniche.
Mi interfaccio con competenza con tutti i partner della filiera (stampatori, cartotecnici, web developer, ecc) per finalizzare, in modo efficace, ogni progetto commissionatomi.
Le mie expertise riguardano nello specifico:
- la progettazione grafico-creativa di prodotti cartacei quali brochures, pieghevoli, monografie aziendali, inviti e coordinati per eventi, cataloghi tecnici e non, look-books, brand identity, stationery aziendale, packaging, mailing destinati alla postalizzazione, ecc.
- la progettazione grafico-creativa di prodotti digitali quali layout per newsletter (dem), layout di siti internet (web-design), e-card con varie finalità comunicative (es inviti, card-teaser, promozionali, ecc), post per social networks, impaginazione di documenti fiscali con valorizzazione dei contenuti tramite infografiche, template master per presentazioni ppt, ecc.
Auspico di poter presto fissare con voi un ‘coffee-break’ di presentazione per delineare, insieme, nuovi scenari di bellezza.
In attesa di un vostro riscontro, vi saluto cordialmente.

B. Villa
HIDENTITY
333-7265904

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. GRAPHIC DESIGNER
2. ART DIRECTOR
3. PACKAGING

Esperienza:
Senior

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Il mio cliente ideale è l'azienda che intende valorizzare la sua immagine lasciano una traccia indelebile nella memoria del suo interlocutore.

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988