Profilo personale

Gabriele S.


Attività svolte
Freelance
Dopo una lunga esperienza nel mondo della grafica prima editoriale, poi pubblicitaria, torno ad essere un freelance, in breve ho deciso di raccogliere l’esperienza accumulata dal 1999 e rendermi indipendente.

Offro servizi grafici per clienti diretti, agenzie e uffici marketing. Posso soddisfare esigenzea legate all’immagine di un’azienda, di un servizio o di un prodotto.

Come freelance posso permettermi di contenere i costi. Ho la giusta esperienza per rispondere in modo diretto alle esigenze delle piccola, media e grande impresa. Nello specifico, sono in grado di concretizzare le vostre idee, dando loro forma e contenuto, su carta o sul web.

Pertanto sono un grafico concreto, che ama sporcarsi le mani, senza troppi fronzoli, che risolve problemi e molto spesso vede le cose prima che accadono.

Fumettista
Il fumetto è stata ed è la mia prima passione e grazie all’Editore Bertoni sono riuscito a pubblicare la mia prima opera “In tondo giro“.

Un fumetto realizzato nel 2020 e che viene pubblicato nel 2022. In questo momento sono in lavorazione due nuovi racconti che spero possano venir pubblicati.

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. GRAPHIC DESIGNER
2. WEB DESIGNER
3. ILLUSTRATORE

Esperienza:
Senior

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988