Profilo personale

Elisa B.


Attività svolte
Mi chiamo Elisa e sono una grafica e web designer freelance, mi occupo principalmente di web design realizzando siti web responsive, dinamici e su misura per ogni cliente.

Sono laureata in Grafica d’arte presso l’Accademia di Belle Arti di Brera, un corso di laurea finalizzato alla formazione nell’ambito dello sviluppo della comunicazione grafica in tutti i suoi aspetti, con particolare focus al web & graphic design, ed ho seguito vari corsi di programmazione, web design e marketing, settori in cui ho maturato esperienza soprattutto negli ultimi anni.

Ho avuto modo di applicare a 360° le mie conoscenze sviluppate negli ultimi anni e realizzare progetti completi per aziende, imprenditori e privati, a partire dallo studio e creazione del logo e del brand, dalla costruzione del sito web e sviluppo di campagne marketing su misura per ogni cliente ma anche realizzazione di materiale cartaceo come biglietti da visita, brochure e cataloghi.

Con la mia esperienza ho acquisito un’eccellente padronanza con i dispositivi informatici e conosco i linguaggi HTML e CSS; sono inoltre in grado di adoperare vari CMS, tra cui WordPress, nonché i programmi della Adobe Creative Suite, in particolare Photoshop, Indesign e Illustrator. Queste competenze sono integrate da conoscenze di grafica d’arte, web design, SEO, fotografia e marketing (Google Ads, Facebook/Instagram Ads). Ritengo infine di essere una persona creativa, pratica e attenta al dettaglio, e di possedere spirito d’iniziativa e capacità organizzative e gestionali. Bella presenza, buon gusto, serietà e accuratezza completano il mio profilo. Attualmente collaboro da freelance con alcune aziende come web designer e grafica e sto inoltre frequentando corsi online di Web Developer, al fine di incrementare le mie competenze con altri linguaggi di programmazione come PHP e Javascript.

Lavorare nell’ambito del marketing e della comunicazione mi appassiona e mi affascina in quanto mi dona l’opportunità di esternare la mia creatività e il mio senso dell’estetica offrendoli a disposizione delle aziende, al fine di metterne in risalto l’essenza.

Fornisco servizi di qualità con prezzi su misura per ogni cliente.

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. GRAPHIC DESIGNER
2. WEB DESIGNER

Esperienza:
Intermedio

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Piccole medie imprese
Privati


Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988