Profilo personale

Cristiano G.


Attività svolte
• ideatore e creatore di marchi e logotipi, locandine/manifesti, layout pagine web/banner per il web, brochure, biglietti da visita, insegne/tabelloni pubblicitari, banner espositivi, adesivi per termosaldatura, adesivi per vetrate/adesivi per veicoli, clichè per stampa serigrafica, packaging;
• photo editor, impaginatore;
• render 3D;
• video editor.

• Ottime conoscenze dei software Adobe Illustrator e CorelDraw per l'elaborazione grafica vettoriale. Eccellenti conoscenze del programma Adobe Photoshop per il photo editing. Buone conoscenze dei programmi Adobe InDesign e QuarkXpress per l'impazinazione. Discreta conoscenza del programma Adobe Premiere Pro per il video editing. Buona conoscenza dell'applicativo Rhinocers per il rendering 3D. Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows e MacOS. Ottima conoscenza dei vari browser di ricerca internet (explorer/edge, firefox, chrome, opera, safari).
Esperienza di: lavoro in team durante i processi produttivi finalizzati alla stampa digitale; lavoro di front office per le necessità  dei clienti e per il problem solving.
Competenze tecniche: conoscenza dei macchinari deputati alla stampa su supporto (carta, carta adesiva, banner plastificati ecc) come stampanti digitali e plotter. Conoscenza del processo produttivo degli adesivi per interni ed esterni, dalla traccia del profilo per il plotter da taglio all'utilizzo di quest'ultimo. Composizione di un registro per la stampa serigrafica e applicazione della stessa. Conoscenza del processpo produttivo e applicativo di adesivi termosaldabili.


Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. GRAPHIC DESIGNER
2. PRODUZIONE E PRESTAMPA
3. WEB DESIGNER

Esperienza:
Intermedio

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988