Profilo personale

Andrea P.


Attività svolte
Dopo il diploma e alcuni corsi di grafica editoriale, lingua inglese e progettazione ho collaborato come disegnatore, progettista e grafico presso studi operanti nel campo architettonico e editoriale.
Ho lavorato per quattro anni come illustratore e grafico a progetti per Touring Club , Treccani, Giunti . Un occupazione nel campo della grafica/prestampa rimane la mia aspirazione lavorativa e sono certo che non mi mancherebbe la voglia di apprendere e mettermi in gioco.
Recentemente ho concluso un percorso formativo full time con stage, intrapreso a settembre 2017 con l'obiettivo di ricollocarmi professionale nel settore industriale.
Durante il corso ho acquisito capacità  tecniche e organizzativo/gestionali. Oltre ai laboratori di progettazione il corso ha previsto moduli di lingua inglese, sistema qualità  aziendale, standard iso, metodologia LCA materiali e componenti, ecodesign, sicurezza dei luoghi di lavoro, economia aziendale, finanza,marketing.
Leggo fluentemente l'inglese, ho familiarità  con gli strumenti informatici, padronanza dei principali software grafici Adobe ( Illustrator, Photoshop, Lightroom, Indesign, Acrobat ) e esperienza nell'illustrazione vettoriale, nelle tecniche di modellazione 3D avanzate . Utilizzo sia Mac che Windows.
Per richiesta di CV, domande o semplice curiosità  potete lasciare un messagigo e provvederಠa rispondervi al piu presto.

Andrea

Categorie in ordine di priorita
1. GRAPHIC DESIGNER
2. PRODUZIONE E PRESTAMPA
3. ILLUSTRATORE

Esperienza:
Intermedio

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Studi di architettura,arredamento, Touring Club,Giunti,Tabacco Editrice,Zampediverse

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988