Profilo personale

Iride M.


Attività svolte
chi sono parola per parola

Mi chiamo Moro Iride, classe 1982, grafica pubblicitaria.
Completati gli studi presso la Scuola Internazionale di Grafica di Venezia e ottenuto successivamente il diploma di Vetrinista e Visual Merchandiser, ho lavorato presso alcune aziende sia come dipendente che come libera professionista, seguendo ogni progetto dalla fase iniziale del briefing alla consegna del file esecutivo per la stampa, proponendo di volte in volta soluzioni creative che hanno trovato ottimo riscontro nei clienti.
Per scelta personale e ricerca professionale ho vissuto sei mesi a Sydney e nove a Berlino, città  in cui avanguardia artistica, proposta creativa, diversità  culturali e stimoli intellettuali hanno reso quest'esperienza semplicemente unica nonché grande punto a favore per il mio stile grafico.
Dal rientro definitivo in Italia ho ripreso l'attività  di freelance collaborando con un importante studio della zona e clienti privati.

Con il desiderio di mettere in pratica quanto appreso finora e migliorarmi di progetto in progetto, sono disponibile per ulteriori colloqui conoscitivi.

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. GRAPHIC DESIGNER
2. WEB DESIGNER

Esperienza:
Intermedio

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Studio e progettazione di logo, immagine coordinata, comunicazione visiva e materiale punto vendita oltre a campagne pubblicitarie dal briefing al file esecutivo principalmente per enti, associazioni, privati e per eventi, fiere e manifestazioni di grande rilievo in campo artistico, socio-culturale, eno-gastronomico.


Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988