Attività svolte CURRICULUM
Formazione e istruzione
2011 > Corso di Sviluppatore Joomla
2011 > Corso di Analisi SEO
2001 > Corso di Sviluppatore Flash Macromedia
2000 > Diploma para-universitario di Graphic Design
1997 > Diploma di maturità scientifica
Esperienza lavorativa, ieri
dal 1 luglio 2000
datore di lavoro: Achilli Ghizzardi Associati srl
tipo di impiego: progettista grafico
mansioni e responsabilità : progettazione nel campo della comunicazione aziendale (loghi, stationery, pieghevoli e brochure), grafica editoriale (collane editoriali, libri fotografici e annual report), web (siti internet e newsletter), multimedia (cd rom interattivi e presentazioni dinamiche), packaging e pubblicità (identità e comunicazione di eventi). Col tempo sono arrivato a gestire il lavoro in autonomia dalle prime fasi di contatto con il cliente e la progettazione creativa, alla presentazione, gestione preventivi fornitori, messa in esecutivo e produzione.
Esperienza lavorativa, oggi
dal 1 settembre 2009
Avendo il desiderio di provare l'esperienza di gestire i progetti in piena autonomia, oggi lavoro come freelance sia per studi grafici ed agenzie di comunicazione che per i clienti che seguo direttamente.
Questa fase della mia vita professionale mi sta permettendo di crescere sotto il profilo dell'esperienza, delle pubbliche relazioni con i clienti e della gestione amministrativa del flusso lavorativo.
Capacità e competenze tecniche
Grazie alla passione per il mondo dell'informatica sono in grado di lavorare sia in ambiente Macintosh che Windows con sicurezza. Nell'ambito della grafica utilizzo a livello professionale QuarkXpress, Indesign, Flash, Dreamweaver, Photoshop, Illustrator, Joomla.
Parlo e scrivo quotidianamente lo spagnolo a buon livello.
Questa persona è disponibile come Freelance
Categorie in ordine di priorita 1. GRAPHIC DESIGNER 2. WEB DESIGNER 2. CREATIVE DIRECTION
Esperienza: Intermedio
Provincia: Milano
Sito : http://www.danieleprudente.it/
Tipologia di clienti e brand seguiti: Sono in grado di offrire consulenza sia a grandi che piccole imprese, lavorando in team o come libero professionista.
Attualmente collaboro con alcune agenzie di comunicazione di Milano e seguo direttamente clienti acquisiti autonomamente.
|