Attività svolte Libero professionista Freelance dal 2010. Lavoro come collaboratrice presso uno studio di grafica e fotolito. Docente di Disegno e Calligrafia dal 2016 nella provincia di Como e Monza e Brianza, sia presso strutture di alta formazione artistica che per privati.
Competenze di Grafica, ottima conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign, Lightroom), pacchetto Affinity (Photo, Designer, Publisher). Modellazione 3d con SketchUP e Rhinoceros. Buona conoscenza del pacchetto office.
Ottime competenze Artistiche e del disegno sia digitale che tradizionale.
Conoscenza base della lingua inglese, linguaggio HTML e CSS.
Fotografa di eventi per aziende e privati (Matrimoni civili, servizi fotografici privati) e still Life destinata alla grafica.
Questa persona è disponibile come Freelance
Categorie in ordine di priorita 1. GRAPHIC DESIGNER 2. ART DIRECTOR 3. FOTOGRAFO
Esperienza: Senior
Tipologia di clienti e brand seguiti: Principalmente lavoro nel settore del mobile e dell’arredamento di lusso.
Alcuni dei clienti per cui ho collaborato (e collaboro attualmente) sono brand quali Roberto Cavalli Home, Ferrè Home per il fotoritocco professionale; Ferromurano per la grafica e la fotografia, cataloghi prodotto, packaging, servizi fotografici per eventi.
|