Profilo personale

Rosanna F.


Attività svolte
Fotografa freelance e Social Media Executive.
Mi occupo di servizi fotografici "alternativi", matrimoni, eventi, inaugurazioni, anche in stile reportage, io propongo un book diverso dall'usuale, dove lo spazio diventa infinito, sfruttando la rete e i social media, dando un tocco di nuovo.
A Marzo 2013 ho partecipato e vinto il concorso "ISTANTI DI BELLEZZA" organizzato dalla FUJIFILM Italia e da ASTALIFT, aggiudicandomi la possibilità  di essere il tester per la nuova Fujifilm X F1 ed esporre i miei scatti alla mostra organizzata proprio da Aftalift per il lancio di un nuovo prodotto durante il FUORISALONE a Milano.
Esperta in Social Marketing, collaboro con aziende ed agenzie per lo sviluppo di brand, di attività  o di prodotti tramite il mondo "social", creando una comunicazione virale sulla rete, tenendo conto dei valori fondamentali del target d'interesse.
Ho creato e gestisco un blog che parla di fotografia: FotoNarrando. Dopo circa 3 mesi dalla "nascita" è riuscito a raggiungere una media di 150 visite al giorno.
Amo la streetphotography e il reportage. La mia attrezzatura comprende per ora una Nikon D3100 con 18-105 e 70-300. Il mio sogno è quello di diventare una fotografa sportiva, amo i motori, le moto e in particolare la MotoGP.

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. FOTOGRAFO

Esperienza:
Junior

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Agenzie pubblicitarie
Privati


Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988