Profilo personale
Katjuscia Fantini
Attività svolte Appassionata fin da piccola al colore e all'immagine (statica e in movimento) nel 1992 si iscrive all'Istituto Statale d'Arte di Urbino (PU).
Acquisisce durante i sei anni successivi conoscenza e pratica di diverse discipline artistiche: Video Arte, Fotografia, Storia e Tecnica del Cinema, Legatoria e Restauro del Libro, Incisone.
Nel giugno 1996 consegue la Maturità d'Arte Applicata in Cinema d'Animazione e realizza una serie di studi fotografici relativi all'opera dello scultore Angelo Bozzolla.
Nel 1998, dopo uno stage presso lo studio d'Animazione Dedalo,le viene commissionato un progetto per la realizzazione di un libro illustrato dal titolo Quelli al buio.
Seguono diverse collaborazioni con video artisti, scrittori e coreografi di cui segue gli spettacoli, le prove, la presentazioni di libri attraverso l'uso della fotografia mescolato e contaminato della riprese di immagini realizzate in SUPER 8.
L'utilizzo della telecamera e delle immagini catturate in movimento divengono per lei, mezzo attraverso il quale estrapolare singoli fotogrammi e lavorare in post produzione al singolo FOTOGRAMMA.
Ultimamente sta sperimentando l'utilizzo e la stampa del digitale su supporti apparentemente impropri quali il legno, la carta velina, le stoffe e altri materiali cartacei creati da lei in studio .
Si è specializzata in ritratti fotografici e nello studio di particolari legati ad oggetti di design e di ingredienti legati al mondo della cucina e della preparazione e produzione di cibo artigianale.
E' attualmente impegnata nello studio di un ciclo fotografico
(storytelling) per un 'audio libro dal titolo 'Minima Cronaca Quotidiana' dello scrittore Ivan Fantini.
Questa persona è disponibile come Freelance
Categorie in ordine di priorita 1. FOTOGRAFO 2. ILLUSTRATORE 2. EVENTI
Esperienza: Intermedio
Indirizzo: Cavalle 9
Provincia: Bologna
Guarda il canale YouTube di Katjuscia Fantini
Tipologia di clienti e brand seguiti: Scrittori, musicisti, performer
|
Invia un messaggio
Questa scheda è stata vista 339 volte.