Profilo personale

Agostino D.


Attività svolte
Dal 2001 a oggi
Società  per Azioni
Grafico
Programmatore e Grafico Flash
presso:
Unicity Spa, via Portuense 1555, 00148 - Roma (http://www.unicity.eu)
**********************
Anno 2010
Demo VR
http://82.85.97.163/ago/main02.html
Anno 2010 - Cliente: Idee per viaggiare
Grafico-programmatore Flash incaricato della realizzazione del sito interattivo Made in travel realizzato in tecnologia flash
http://www.madeintravel.tv/site/it-IT/
Anno 2010 - Cliente: Idee per viaggiare
Grafico-programmatore Flash incaricato della realizzazione dell' applicazione interattiva touch screen realizzata in tecnologia flash
http://touche.demoserver.it/
Anno 2009 - Cliente: Rai
Grafico-programmatore Flash incaricato della realizzazione del sito interattivo e del logo Four Friends realizzata in tecnologia flash
http://www.fourfriends.it/
Anno 2009 - Cliente: Enel
Grafico-programmatore Flash incaricato della realizzazione del sito interattivo Enel ducati 2009 realizzata in tecnologia flash
http://magazine.enel.it/ducati/it/index.htm
Anno 2009 - Cliente: Enel
Grafico-programmatore Flash incaricato della realizzazione del mappa interattiva realizzata in tecnologia flash
http://www.enelgreenpower.com/en/dove_siamo/
Anno 2008 - Cliente: BlueRay Srl
Grafico-programmatore Flash incaricato della realizzazione del sito interattivo "Blue Ray", realizzato in tecnologia flash
http://www.blueray.it/
Anno 2008 - Cliente: Mondadori
Grafico-programmatore Flash incaricato della realizzazione del dvd interattivo "Pearson Paravia Bruno Mondadori - Il manuale multimediale de 'La Filosofia'", realizzato in tecnologia flash
(Dvd)
Anno 2008 - Cliente: Archivio dell'Opera di Roma
Grafico-programmatore Flash incaricato della realizzazione del sito interattivo "Archivio dell'Opera di Roma", realizzato in tecnologia flash
http://www.archivioperaroma.it/to/
Anno 2008 - Cliente: Enel Spa
Grafico-programmatore Flash incaricato della realizzazione del sito interattivo "Enel Ducati Corse", realizzato in tecnologia flash, Html
http://www.enel.it/ducati
Anno 2007 - Cliente: Enel Spa
Grafico-programmatore Flash incaricato della realizzazione del sito interattivo "L'impegno di Enel per l'ambiente", realizzato in tecnologia flash.
http://www.enel.it/ambiente

Anno 2007 - Cliente: Enel Spa
Grafico-programmatore Flash incaricato della realizzazione del sito interattivo "Sulla rotta di Darwin", realizzato in tecnologia flash.
http://www.enel.it/darwin/index.asp
Anno 2007 - Cliente: Enel Spa
Grafico-programmatore Flash incaricato della realizzazione del manuale interattivo della web Identity Enel
(intranet Enel)
Anno 2007 - Cliente: Enel Spa
Grafico-programmatore Flash incaricato della realizzazione del sito Enel Raffaello da Firenze a Roma
http://www.enel.it/raffaello

Anno 2006 - Cliente: Fondazione della Camera dei Deputati
Grafico-programmatore Flash incaricato della realizzazione di un catalogo multimediale in dvd come supporto alla mostra celebrativa del 60° della Costituente. Il dvd contiene, oltre ai documenti in mostra con possibilità  di esplorarli nei minimi dettagli, anche materiale multimediale fornito da Rai teche e dall'Istituto Luce esplorabile e ricercabile attraverso diverse chiavi di accesso
Grafico-programmatore Flash incaricato della progettazione e realizzazione della timeline in flash per il sito "Al tempo della Costituente".
(dvd)
Anno 2006 - Cliente: Enel Spa
Grafico-programmatore Flash incaricato della realizzazione del sito interattivo "La mostra degli specchi", realizzato in tecnologia in flash.
http://www.enel.it/festivalscienza2006

Anno 2006 - Cliente: Rai - Radio Televisione Italiana
Grafico-programmatore Flash incaricato della esecuzione tecnica del progetto su "Raffaello per Antologia: una Mostra impossibile". Sfruttando la grande risoluzione delle immagini che la Rai ha messo a disposizione, l'utente di questo sito puಠaccedere ai dettagli delle opere in modo estremamente accurato. Guide audio espressamente realizzate dal Prof. Ferdinando Bologna accompagnano ogni appassionato all'interno della vita del grande pittore.
http://www.raffaello.rai.it/

Anno 2006 - Cliente: AS Roma
Grafico-programmatore Flash incaricato dello sviluppo delle pagine e degli elementi in Flash per il sito ufficiale della Roma International Football.
http://www.asroma.it/

Anno 2005 - Cliente: Enel Spa
Grafico-programmatore Flash incaricato della realizzazione del sito interattivo Enel Dharma, realizzato in tecnologia in flash.
Il sito è introdotto da un montaggio di immagini molto suggestive atte ad incuriosire il fruitore e rendere molto impattante la visita. Attraverso un sapiente montaggio di immagini e video, l'utente vive un'esperienza culturale e artistica molto coinvolgente.
http://www.enel.it/ext/dharmaofenel/ita/

Anno 2004 - Cliente: Rai - Storia Sociale della Campania
Grafico-programmatore Flash incaricato di realizzare un applicativo on line attraverso il quale è possibile visualizzare i fatti salienti della storia della Regione e le correlazioni con gli eventi storici che li hanno caratterizzati. L'interfaccia è in grado di gestire le correlazioni interoperando con il portale in tempo reale.
http://www.culturacampania2.rai.it/legrandiopere/xml/index_54.htm

Anno 2003 - Cliente: Telecom Italia
Grafico-programmatore Flash incaricato di realizzare l'interfaccia per un sistema di videoconferenza capace di mettere in rete oltre 150 agenzie della vendita indiretta di Telecom Italia.
(Intranet.)
Anno 2003 - Cliente: Rai - Radio Televisione Italiana
Grafico-programmatore Flash incaricato dello sviluppo in Flash di una applicazione on line per la fruizione delle opere del grande pittore Caravaggio utilizzando un dettaglio inconsueto sulla rete. Ogni opera è collegata alla vita dell'artista ed è fruibile attraverso gli interventi di grandi autori tratti dall'archivio Rai.
http://www.caravaggio.rai.it/

Anno 2002 - Cliente: Air One
Grafico-programmatore Flash incaricato dello sviluppo in Flash dell'interfaccia e degli elementi dinamici del sito ufficiale della compagnia.
http://www.flyairone.it/it/

Anno 2001 - Cliente: Renault Italia
Grafico-programmatore Flash incaricato dello sviluppo del sito Renault, che è stato riadattato nel layout grafico e nelle funzionalità  al sito francese.
Le sue molteplici sezioni rappresentano un punto di riferimento importante per tutti i clienti acquisiti e potenziali che necessitano di informazioni aggiornate e complete in tempo reale.
(Intranet)






Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. DEVELOPER
2. FASHION DESIGNER
3. WEB DESIGNER

Esperienza:
Senior

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988