Profilo personale

Luisa M.


Attività svolte
Sono Luisa Marinucci, nell' Ottobre 2015 mi sono diplomata in Stilista di moda presso l'Istituto Italiano della Moda.
Precedentemente ho eseguito studi in pittura, musica ed oreficeria.
Da un anno circa ho concluso il tirocinio presso l'azienda IANDP s.r.l. per la linea di maglieria /SHE(ÆŽ)R/ SHARE come assistente stilista grazie alla vittoria di un concorso indetto da Scuderia Ferrari Passion Cult di Roma.
Amo disegnare manualmente, è quello che ho sempre fatto e studiato e trovo la mia massima realizzazione nel fonderlo alla ricerca di idee e ai suoi sviluppi, soprattutto se questo avviene all'interno di un ambiente produttivo e creativo.
La moda mi permette di fondere le mie passioni, concretizzare le mie idee e quelle degli altri.
Aver precedentemente studiato pittura mi torna utile anche per eventuali grafiche da me realizzate o nell'interpretarne di già  esistenti.
Son disposta ad imparare tutto quello che c'è da sapere sul mestiere. Da settembre 2016 seguo in Abruzzo un corso di taglio e confezione con il metodo original system. 15 Novembre-30 Maggio 2017 - Vincitrice del concorso "Stile Italiano in Russia" per fabbrica produttrice di lino e maglina "VOLTRI" , Vologda, Russia.
26-28 maggio 2017 - 2 posto festival internazionale della moda, design e artigianato Губернский стиль 2017. Номинация "Street-style", Tula, Russia.
Dal 21 al 30 Giugno sono stata in Russia per la presentazione della collezione che ho progettato per Voltri presso il "VitaLace" festival, Vologda, Russia e per fare il mio tirocinio in azienda Voltri per sdifettamento capi per avviamento produzione collezione, Vologda, Russia.
16 Luglio - Premio Silver Phoenix con i più alti punteggi della giuria e diploma firmato da Vjačeslav Zaytsev per il Festival "'Плес на Волге. Льняная Палитра" ("Ples sul Volga. Lino Palette") per la collezione "Stile italiano in Russia".
Ho svolto lavori come figurinista per diversi brand emergenti. Attualmente lavoro su una mia collezione.
Non conosco il programma Illustrator ma non mi spaventa imparare nel caso servisse. Sono domiciliata a Roma.

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. FASHION DESIGNER
2. ILLUSTRATORE
3. ALTRO

Esperienza:
Junior

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Privati e non.

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988