Profilo personale

Daniel Ferrero


Attività svolte
Buongiorno,
Mi chiamo Daniel Ferrero, diplomato nel giugno 2016 presso L'Istituto Marangoni di Milano (corso triennale di fashion design) e nel 2017 (corso intensivo di modellistica donna), presso l'Istituto Burgo di Milano
Dal settembre 2017 a marzo 2018 ho lavorato presso Antonia Sutter Events & Creations (Venezia) in qualità  di sarto, costumista, modellista e stilista. Vestiarista al Ballo del Doge 2018.
Nell'estate del 2015 ho frequentato uno stage di due mesi presso l'Atelier Fabiola Alta Moda (Lugano, Svizzera). Seguito da sarte e modellista, ho potuto disegnare una collezione di Alta Moda, capi personalizzati per le clienti, i disegni tecnici e seguire la selezione dei tessuti e dei materiali.
Ottimo disegnatore a mano libera, abilità  ad individuare i trends e la loro evoluzione per le collezioni donna, amore ed interesse per il mondo del costume teatrale e cinematografico.
Offro flessibilità , capacità  di decisione, ordine, lavoro bene in gruppo, parlo un fluente inglese ed un buon francese.
Auto munito e disponibile alle trasferte e pronto per un colloquio per poter presentare il portfolio cartaceo e le credenziali.
Sul mio sito professionale potrete trovare il C.V in tre lingue ed una sintesi del portfolio http://danielferrero1.wixsite.com/danielferrero Cell 0039 334/2510390. Cerco un'opportunità  per la mia giovane professionalità .
Ringrazio per l'attenzione,
Daniel Ferrero.

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. FASHION DESIGNER
2. ILLUSTRATORE
2. ART DIRECTOR

Esperienza:
Junior

Indirizzo:
Via Adamello 18

Provincia:
Aosta

Sito :
http://danielferrero1.wixsite.com/danielferrero

  Guarda il profilo Linkedin di Daniel Ferrero

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Clienti di couture, ready-to-wear donna, urban, avant-garde, street.
Brand seguiti : Dior (couture), Jean-Paul Gaultier, Azzedine Alaia, Stephane Rolland, Karl Lagerfeld, Rick Owens, John Galliano, Gareth Pugh, Florian Wowretzko, Comme des Garcons, Junya Watanabe, Maison Martin Margiela, Alexander McQueen, Vivienne Westwood, Givenchy, Riccardo Tisci, Hood by Hair, Viktor & Rolf, Diesel, Demobaza, This is not Clothing


Invia un messaggio
CONDIVIDI
Questa scheda è stata vista 442 volte.

OUR PARTNERS