Profilo personale

Agnese S.


Attività svolte
Sia durante il mio percorso di studi sia dopo aver conseguito la maturità  scientifica ho continuato ad approfondire la mia passione per il settore inerente la comunicazione, il marketing e il social media management soprattutto uniti alla mia passione per la musica e l'arte in tutte le sue forme.

Mi considero una persona solare, ironica, empatica, creativa, curiosa e ho tanta voglia di fare ed imparare. Ho un mio carattere forte ma aperto a nuovi punti di vista e disponibile all'ascolto. Mi piace confrontarmi ed ascoltare le opinioni altrui per giungere alla giusta sintesi delle differenti idee e capacità .

Nelle mie precedenti esperienze lavorative ho maturato la capacità  di lavorare sia in gruppo che in modo autonomo, anche in situazioni di stress, legate soprattutto al rapporto con il pubblico. Ho buone buone doti organizzative, sono responsabile, puntuale e ho attitudine al problem solving.

Conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, in modo particolare per quanto riguarda elaborazione di testi, presentazioni, grafici, tabelle e database, impaginazioni grafiche, fogli di calcolo. Buona capacità  di navigare in Internet, di utilizzo della posta elettronica, dei Social Network e della piattaforma Wordpress. Discreta abilità  nell'utilizzo di Photoshop e InDesign.

Sebbene sia attualmente residente in provincia di Venezia, sono disponibile al trasferimento, anche con un breve preavviso, avendo possibilità  di domiciliarmi in zona.

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. COPYWRITER
2. DIGITAL MARKETING MANAGER
3. GIORNALISTA

Esperienza:
Junior

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988